Una rivoluzionaria linea gourmet per SodaStream

Il leader mondiale della gasatura domestica firma insieme allo Chef stellato Michelin Paul Liebrandt 8 nuove soda caps dal gusto esotico, pronte a dissetare il palato degli italiani.

SodaStream International Ltd, leader mondiale nella produzione e distribuzione di acqua gasata, annuncia con orgoglio il lancio in Italia di una nuova linea gourmet di concentrati, combinazioni uniche di gusti realizzati con ingredienti e aromi di alta qualità.

La linea gourmet è il risultato di una collaborazione gastronomica fra SodaStream e lo Chef stellato Michelin Paul Liebrandt. La nuova linea per l’Italia include 8 combinazioni di gusti divisi in 2 diversi gruppi: erbe e frutti, tutti a base di aromi di alta qualità e ingredienti naturali. Liebrandt è stato ispirato dalla vision di SodaStream che incoraggia i consumatori a seguire uno stile di vita sano attraverso il consumo di deliziosa acqua frizzante aromatizzata.

I nuovi gusti disponibili per la linea erbe sono Yuzu e erba Shiso, Fiore di Coriandolo e Mela, Lime e Basilico, Ciliegina con erba di Sassofrasso, mentre per i gusti a base di frutta i consumatori potranno scegliere fra Mandarino Yuzu, Olivello spinoso, Mela verde e Cetriolo, Ribes nero e Lime.

“Bibite zuccherate e bevande dietetiche artificialmente aromatizzate appartengono al passato”, commenta Daniel Birnbaum, Chief Executive Officier di SodaStream, “noi ci concentriamo sull’acqua frizzante e sul suo arricchimento con deliziosi gusti naturali per stile di vita più sano. La nostra mission è convincere il consumatore a consumare più acqua e meno calorie attraverso la creazione di bevande sane; in linea con questi obiettivi, le nuove caps gourmet rappresentano una pietra miliare. La collaborazione con lo chef Paul Liebrandt ci consente di costruire unici, creativi e deliziosi sapori che ispirano i consumatori ad essere loro stessi creatori delle loro bevande.”

Paul Liebrandt è conosciuto per la sua cucina audace e lo stile creativo. Chef e Partner del Ristorante Elm a New York e protagonista del docu-film “A Matter of Taste: Serving Up Paul Liebrandt.

“Sono elettrizzato per questa collaborazione con SodaStream, rappresenta per me l’opportunità di condividere le mie memorie di gusti e sapori di erbe, fiori e frutti”, afferma Liebrandt. “Essere creativi creando gusti per arricchire l’acqua è senza dubbio un’occasione unica ed eccitante, considerando che l’acqua è la base dalla quale nascono tutti i sapori.”

Le linea di Sparkling Gourmet è già disponibile per l’acquisto sul sito www.sodastream.it al prezzo di 4,99 euro a confezione (4 capsule).