//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

“Amici d’inverno” è la nuova collezione dei triangolini Valfrutta, con un gusto in più

“Amici d’inverno” è la nuova collezione dei triangolini Valfrutta, con un gusto in più!

I succhi di frutta lanciati con successo da Valfrutta nel brik da 100 ml continuano a divertire i bambini con la nuova serie “Amici d’Inverno” e si arricchiscono del nuovo gusto Albicocca

La corretta alimentazione dei bambini e la loro salute sono obiettivi importanti per VALFRUTTA che vuole favorire il consumo di frutta tra i più piccoli, coinvolgendoli sempre in occasioni ludiche e di gioco.

La gamma I TRIANGOLINI, la grande novità nei succhi di frutta dedicati ai bambini lanciata con successo oltre un anno fa, e rinnovata nel maggio scorso con una nuova collezione, si arricchisce ora di un’altra serie – “Amici d’Inverno” – con simpatici e allegri personaggi legati appunto all’inverno e riprodotti sui singoli brik da 100 ml.

Ma le novità non si fermano qui, perché la gamma si arricchisce anche del nuovo gusto al succo e polpa di Albicocca, che affianca i già presenti succo e polpa di Pera e succo e polpa di Pesca.

I TRIANGOLINI offrono tutta la qualità della migliore frutta selezionata e garantita da VALFRUTTA, per un modo unico di nutrirsi con leggerezza e benessere, e rappresentano un concentrato di grande innovazione che risponde alle esigenze di consumo, praticità e sano nutrimento per i bambini.

La forte esperienza di Valfrutta nel proporre prodotti sicuri, naturali e genuini, insieme alla grande fiducia che la marca riscuote tra le mamme sempre più esigenti per la salute dei loro bambini, sono lo stimolo essenziale per innovare.

I TRIANGOLINI VALFRUTTA sono la conferma di un impegno costante verso la qualità, il servizio e l’interazione ludica con i bambini. Prodotti esclusivamente con la migliore frutta italiana, non contengono né conservanti, né coloranti, né aromi, e sono senza glutine.

LA CONFEZIONE

I TRIANGOLINI VALFRUTTA si presentano in una confezione rivoluzionaria, dalla forma assolutamente unica, un brik triangolare mai visto prima in cartoncino Tetra Pak, un materiale ideale e sicuro per i bambini e le mamme, fortemente legato alla tradizione italiana. La cannuccia, poi, è un altro elemento di gioco fondamentale per il consumo baby.

I bambini sono conquistati dai brik colorati da collezionare e scambiare ogni giorno, con passione e divertimento, stimolati nella loro fantasia dalla galleria degli “Amici d’Inverno” riprodotti sui brik e tutti legati ai simboli tipici del periodo invernale, con i quali è facile e bello giocare.

Nella nuova collezione “Amici d’inverno” le immagini gioiose presenti sulle confezioni sono 10 e riguardano animali nordici o aspetti riconducibili all’inverno e alle feste natalizie (renna, orso, pinguino, tricheco, esquimese, bambino sciatore, pupazzo di neve, pupazzo di marzapane, Babbo Natale, Befana).

Facili da maneggiare, I TRIANGOLINI sono disponibili da ora in tre ricette classiche, le più amate dai baby consumatori: succo e polpa di pera – succo e polpa di pesca – succo e polpa di albicocca (new entry). La grafica è vivace e attraente, dove tre lati sono riservati al “gioco” e uno a VALFRUTTA.

IL FORMATO

I TRIANGOLINI VALFRUTTA hanno uno dei loro punti di forza nel formato da 100 ml, ideale per i bambini dai 3 ai 9 anni, che permette più consumi distribuiti durante la giornata (a scuola, a casa, nello sport), senza appesantire e senza sprechi nel brik, quindi con più convenienza.

L’UNITÀ DI VENDITA

I TRIANGOLINI sono venduti in confezione da 12 brik da 100 ml cadauno (1200 ml in totale) con un solo gusto, tutti caratterizzati dalle immagini di almeno 4 soggetti diversi da collezionare. La nuova unità di consumo è una forma originale, con apertura facilitata, divertente, resistente e pratica.

IL PREZZO DI VENDITA

Il prezzo di vendita consigliato è di 3,59 euro per la confezione da 12 pezzi.

CANALE DI VENDITA

I TRIANGOLINI VALFRUTTA sono disponibili nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Articoli Correlati

L’industria alimentare oggi ha l’importante esigenza di monitorare ogni passaggio relativo all’iter produttivo di quanto immette sul mercato, così da fornire a un consumatore ormai sempre più attento e consapevole, dati precisi e certi in merito alla qualità dei propri prodotti. Connecting Food risolve questo inderogabile imperativo fornendo uno strumento indispensabile per la gestione della...

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

MILANO – Maggio 04, 2020 – In questa situazione di emergenza, Oro Saiwa riconferma il suo voler essere a fianco degli italiani e decide di  scendere in campo al fianco della Croce Rossa, in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus con il progetto “Buona Colazione con Oro”. Attraverso questa iniziativa Oro Saiwa donerà migliaia...

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Un nuovo, ulteriore passo verso la sostenibilità da parte dell’azienda che certificherà i suoi prodotti con il logo BGreen. Milano, 4 maggio 2020 – Fratelli Beretta, il Gruppo italiano leader nella produzione e distribuzione di salumi, compie un significativo passo nella direzione della sostenibilità ambientale. A partire dalla metà del mese di aprile, le confezioni...

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Fabbri nasce a Lucca, in Toscana, la regione olearia più famosa del mondo, dove le persone conoscono l’olio di oliva, ne apprezzano e sanno riconoscere il valore.È grazie alla fiducia dei nostri consumatori, costruita e mantenuta nel tempo, che abbiamo saputo disegnare la fisionomia della nostra azienda, ed è imponendo a noi stessi un rigore...

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram