//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Sant’Anna tra i top Italian Exhibitor di Anuga 2015

IMGL8093Il Gruppo Sant’Anna Fonti di Vinadio, leader nazionale del settore acque minerali e terzo brand del settore beverage, sarà protagonista alla 33.ma edizione di ANUGA, la fiera mondiale di riferimento per il settore food&beverage.

L’appuntamento è a Colonia dal 10 al 14 ottobre. Anuga è la quinta fiera più grande d’Europa con 11 padiglioni per un totale di 284.000 mq e si svolge ogni 2 anni. Nell’ultima edizione sono stati circa 155.000 i visitatori provenienti da 187 Paesi che hanno visitato gli stand dei 6.777 espositori.

Ad Anuga il Gruppo Sant’Anna Fonti di Vinadio sarà presente con i suo portfolio prodotti completo. La nuova identità di gruppo, operante in diversi segmenti del beverage e non più solo nelle acque minerali, contraddistinguerà la presenza di Sant’Anna all’edizione 2015 di Anuga.

L’Azienda porterà a Colonia l’Acqua Sant’Anna, marchio leader in Italia e nella top 5 europea, il nuovo marchio di acqua di montagna Acqua Mia e Sant’Anna Bio Bottle, la prima bottiglia 100% di origine vegetale. Nel settore delle bevande il Gruppo proporrà ad Anuga le nuove linee di the freddi SanThè Sant’Anna e di nettari di frutta SanFruit Sant’Anna.

Anuga rappresenta una vetrina importante per l’azienda italiana, che si presenta agli operatori internazionali come soggetto operante in diversi segmenti del settore beverage, con tre marchi ben distinti ma riuniti dalla qualità garantita “Sant’Anna”.

L’Azienda sta attraversando una fase fondamentale per lo sviluppo del mercato export e, considerando il pubblico internazionale di questa kermesse, Anuga rappresenta una opportunità strategica per consolidare anche i rapporti internazionali sviluppati negli ultimi mesi. Sant’Anna è già presente, oltre che in alcuni Paesi dell’Europa, in Cina, Hong Kong e Giappone, Russia, Libia e Sudafrica. L’obiettivo è di superare 100 milioni di litri di Acqua Sant’Anna nel mondo, oltre al miliardo di bottiglie vendute in Italia dall’azienda cuneese leader del mercato.

Articoli Correlati

Il tema della terza edizione del festival (Matino e Salento dal 19 settembre al 3 novembre) – “From Planet to Plate”– vuole sviluppare una riflessione sul consumo alimentare. Tutto quello che mangiamo nel piatto ha impatti spesso enormi sul mondo sia in termini di sostenibilità climatica che sociale. “Siamo tutti immersi in una pratica quotidiana...

Vetrina d’eccellenza del Made in Italy: dall’agroalimentare alla cura della persona, dall’innovazione alla sostenibilità, la manifestazione dà appuntamento al 15 e 16 gennaio 2025. In Europa continua a crescere la marca del distributore che raggiunge quote di mercato via via più consistenti e significative. I prodotti a marchio si espandono, per quantità e varietà merceologica,...

La Responsabilità Sociale d’Impresa (CSR) è al centro della missione di SIAL Paris e influenza ogni aspetto delle iniziative di SIAL, dai SIAL Talks e concorsi alle esperienze in fiera. SIAL mira ad affrontare le sfide ambientali e alimentari di domani con incrollabile determinazione. La trasparenza è fondamentale nell’approccio di SIAL, così come l’impatto positivo...

Questo importante evento offre un’opportunità unica per gli operatori del settore di riflettere su sei decenni di innovazioni rivoluzionarie e anticipare il futuro del settore alimentare. SIAL Paris 2024 è pronto ad accogliere oltre 7.500 espositori in rappresentanza di oltre 130 paesi, con una previsione del 75% di visitatori internazionali. Sial è considerato un evento...