//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Sant’Anna tra i top Italian Exhibitor di Anuga 2015

IMGL8093Il Gruppo Sant’Anna Fonti di Vinadio, leader nazionale del settore acque minerali e terzo brand del settore beverage, sarà protagonista alla 33.ma edizione di ANUGA, la fiera mondiale di riferimento per il settore food&beverage.

L’appuntamento è a Colonia dal 10 al 14 ottobre. Anuga è la quinta fiera più grande d’Europa con 11 padiglioni per un totale di 284.000 mq e si svolge ogni 2 anni. Nell’ultima edizione sono stati circa 155.000 i visitatori provenienti da 187 Paesi che hanno visitato gli stand dei 6.777 espositori.

Ad Anuga il Gruppo Sant’Anna Fonti di Vinadio sarà presente con i suo portfolio prodotti completo. La nuova identità di gruppo, operante in diversi segmenti del beverage e non più solo nelle acque minerali, contraddistinguerà la presenza di Sant’Anna all’edizione 2015 di Anuga.

L’Azienda porterà a Colonia l’Acqua Sant’Anna, marchio leader in Italia e nella top 5 europea, il nuovo marchio di acqua di montagna Acqua Mia e Sant’Anna Bio Bottle, la prima bottiglia 100% di origine vegetale. Nel settore delle bevande il Gruppo proporrà ad Anuga le nuove linee di the freddi SanThè Sant’Anna e di nettari di frutta SanFruit Sant’Anna.

Anuga rappresenta una vetrina importante per l’azienda italiana, che si presenta agli operatori internazionali come soggetto operante in diversi segmenti del settore beverage, con tre marchi ben distinti ma riuniti dalla qualità garantita “Sant’Anna”.

L’Azienda sta attraversando una fase fondamentale per lo sviluppo del mercato export e, considerando il pubblico internazionale di questa kermesse, Anuga rappresenta una opportunità strategica per consolidare anche i rapporti internazionali sviluppati negli ultimi mesi. Sant’Anna è già presente, oltre che in alcuni Paesi dell’Europa, in Cina, Hong Kong e Giappone, Russia, Libia e Sudafrica. L’obiettivo è di superare 100 milioni di litri di Acqua Sant’Anna nel mondo, oltre al miliardo di bottiglie vendute in Italia dall’azienda cuneese leader del mercato.

Articoli Correlati

Azienda di distribuzione nel mondo del beverage, che fornisce dai distributori porta a porta alle grandi realtà dell’ Horeca. Fin dagli inizi, l’azienda si è saputa distinguere per impegno e passione, ha saputo cogliere tutti i cambiamento che il mercato e la società hanno portato nei consumi, e con una forte visione al futuro, ha...

Dal 23 al 25 febbraio 2025, a BolognaFiere, la 4a edizione di Slow Wine Fair Slow Wine Fair, l’unica fiera internazionale dedicata al vino buono, pulito e giusto, frutto di un’agricoltura sostenibile, torna per la quarta edizione a BolognaFiere da domenica 23 a martedì 25 febbraio 2025. Organizzata da BolognaFiere e SANA, Salone internazionale del...

I numeri della 22esima edizione superano tutte le manifestazioni precedenti Tutto esaurito per il salone di riferimento del settore agroalimentare Made in Italy in programma a Parma dal 7 al 10 maggio. Più di 3.000 brand presenti e una lista di attesa di 600 aziende. Sono più di 1.000 i buyer internazionali attesi e provenienti...

Dal 17 al 19 marzo a Torino arriva Horeca Expoforum, il più importante evento dell’ospitalità e del food and beverage nel nord ovest d’Italia: non solo spazi espositivi per i professionisti del settore, ma anche eventi, dibattiti, degustazioni e la possibilità di conoscere innovative start-up. Porta di accesso a novità, occasioni di business, nuovi fornitori,...