//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

MILLE E UN TARTUFO. I 5 COLORI DEL GUSTO.

Stefania Calugi è un’azienda specializzata nella ricerca, selezione e vendita di tartufi freschi e nella lavorazione di prodotti al tartufo. Stefania con esperienza e passione crea costantemente prodotti innovativi sempre nel rispetto della tradizione. Nel 2021 crea e realizza insieme al suo team la Linea MILLE E UN TARTUFO. Si tratta di 5 varianti di prodotto.

Frutta e ortaggi, in polvere, liofilizzati o essiccati, si armonizzano con le spezie e si sposano con il tartufo, creando un condimento semplice da utilizzare e perfetto per qualsiasi pietanza. Il packaging è realizzato con vetri eleganti ispirati alle colline toscane e alle dune del deserto. Mille e un tartufo è una linea pensata per far conoscere un sapore diverso del tartufo e per poterlo abbinare a 360°. Stefania Calugi realizza prodotti unici e innovativi ,ma con un occhio sempre alla tradizione. Grazie all’ esperienza e conoscenza della materia prima, soddisfa costantemente le esigenze e i desideri della sua clientela.

• 01 ORIGINE. Polvere di tartufo. Tartufo in purezza.

• 02 DUETTO. Polvere di funghi e tartufo. I due legano perfettamente e sono insaporiti da una spezia intrigante.

• 07 CONOSCENZA. Polvere di pomodoro e tartufo. Sette ingredienti si incontrano in un gioco di sapori originari uniti al tartufo.

• 12 COMPRENSIONE. Polvere di lampone e tartufo. Il lampone dal sapore acidulo e dolce si abbina perfettamente al gusto deciso del tartufo.

• 28 ARMONIA. Polvere di albicocca e tartufo. L’albicocca, frutto dolce abbinato alla zucca gialla con una punta di pepe, esaltano il tartufo.

Tutte e cinque le polveri possono esser utilizzate durante la preparazione di primi, secondi piatti o anche durante la realizzazione di panificati e di dolci.

Provatele anche sul piatto finito vi regalerà una nota di colore e di gusto in più!

L’azienda segue l’intero processo dalla realizzazione del prodotto al confezionamento, è certificata BRC, IFC, FDA, HALAL, Bio, ad oggi conta più di 150 referenze al tartufo e non solo.

Articoli Correlati

Dal mondo delle conserve arriva una novità: le etichette rivoluzionarie che indicano i tempi di cottura per i pomodori, proprio come per la pasta, per valorizzare ogni varietà e le specifiche peculiarità di uno dei simboli iconici del Made in Italy. Sapevamo già quanto questo aspetto fosse importante per la pasta, ma ora lo stesso...

Nel cuore dell’Emilia, una regione italiana rinomata per la sua ricchezza gastronomica, Industrie Montali prospera fin dal lontano 1910, rappresentando un vero e proprio baluardo della trasformazione dei prodotti agricoli. La scelta di specializzarsi nel tempo nella lavorazione di pomodori 100% italiani, con una meticolosa selezione degli ingredienti, ha permesso all’azienda di eliminare completamente conservanti...

Coati è specializzata nella produzione di salumi di alta qualità, in particolare prosciutti cotti, pancette, speck, salami e altre referenze di alta gastronomia. Sono tre i fratelli oggi a conduzione dell’azienda – Beatrice, Giampaolo e Federica – e quattro le generazioni di esperti in salumeria che si tramandano le migliori tradizioni. Sempre attenta a proporre...

Una passata speciale, fatta con i pomodori che maturano al sole di Puglia, raccolti dai nostri agricoltori e subito lavorati da mani esperte solo nei mesi di agosto e settembre. La Passata di Puglia di Rossogargano ora è disponibile nel formato da 690 gr. in una pratica bottiglia in vetro. Descritta come dolce e saporita,...