Stagione di nomine per il vicepresidente dell’omonimo gruppo dolciario veronese, eletto nel nuovo direttivo dell’Advisory Board territoriale Nord Est di Unicredit.
Già vicepresidente di Confindustria di Verona e componente del Consiglio generale di Confindustria nazionale, Michele Bauli, vicepresidente di Bauli Spa, è entrato a far parte del Comitato di Presidenza UPA, l’organismo associativo che riunisce le più importanti aziende industriali, commerciali e di servizi che investono in pubblicità e in comunicazione. Recente anche l’ingresso nel nuovo direttivo dell’Advisory Board territoriale Nord Est di Unicredit.
Riconoscimenti pubblici di prestigio questi, per il nipote del fondatore Ruggero Bauli, oggi ai vertici del gruppo, una delle ormai poche realtà imprenditoriali italiane ancora di proprietà diretta. Azienda solida, dalle profonde radici e valori, che a seguito delle acquisizioni dei brand Motta, Doria, Alemagna e Bistefani, vanta una leadership assoluta del mercato dei dolci da ricorrenza e dei croissant. Una posizione confermata dal numero di famiglie acquirenti che cresce ogni anno e che decreta il marchio Bauli tra i più amati dagli italiani.