//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Limited Edition 2015 – Bucaneve e i Sette Nani: dolcezza e genuinità da favola fanno tornare bambini

Castel d’Azzano (VR), maggio 2015 – È diventata una piacevole consuetudine quella dell’edizione limitata di Bucaneve che ormai da qualche anno in primavera si presenta in una veste diversa.

Il tema è sempre attuale perché la marca ama confermarsi rinnovandosi sempre. È così che dopo i pensieri positivi e l’arte quest’anno Doria ha scelto di attingere al mondo delle fiabe.

BUCANEVE 7NANI tubo 200g 04 retro H

Complice un simpatico gioco di parole l’edizione limitata 2015 è “Bucaneve e i sette nani”, naming che riporta il consumatore immediatamente alla storia che tutti i bambini, da generazioni, amano farsi raccontare.

Intramontabile come il Bucaneve, icona tra i frollini italiani.

Se il protagonista è Bucaneve, con la sua genuina dolcezza, i co-protagonisti sono i nanetti rappresentati sul pack con una grafica delicata, simpatica, allegra.

Tutto rimanda a un mondo buono e semplice, come l’inimitabile bontà dei frollini Doria.

bucaneve i settenani

Quattro i pack proposti per questa Limited Edition.

Tre confezioni illustrano ciascuna una coppia di nani (Dotto-Eolo, Gongolo-Cucciolo, Brontolo-Mammolo) mentre il quarto gioca con l’enigma che da sempre riguarda i personaggi della fiaba.

Su un lato del tubo si vedono sei nani ma il settimo, come succede sempre quando si fa la conta, manca.

La soluzione? Sul retro dove sonnecchia il pigro Pisolo.

Doria strizza l’occhio al consumatore in maniera semplice facendolo entrare nel suo mondo buono con un richiamo che riguarda tutti, adulti e bambini, perché le favole più belle sono patrimonio comune, esattamente come i Bucaneve.

Doria entra nel mondo delle favole attingendo a un patrimonio di genuinità e buoni sentimenti che da sempre rappresentano i valori di riferimento del brand coordinando messaggio e trasposizione grafica.

Come sempre Bucaneve Limited Edition sarà nella versione tubo da 200 grammi e si troverà all’interno di espositori dedicati nei punti vendita della grande distribuzione dal 15 maggio per circa due mesi.

A scaffale i Bucaneve continueranno ad essere disponibili nei tubi classici insieme agli altri formati.

Il prezzo di Bucaneve Limited Edition è di 0,90 Euro.

Articoli Correlati

Migliorare la vita di tutti i giorni attraverso l’offerta di soluzioni alimentari innovative, sostenibili e di alta qualità e diffondere l’amore per la cucina ed il rispetto per le persone e l’ambiente. È questa la mission di Gourmet Italian Food, gruppo italiano specializzato nella produzione e vendita di gastronomia e snack freschi di fascia premium....

Nonostante l’aumento dei costi delle materie prime, l’azienda pugliese mantiene alta la qualità dei suoi taralli, espandendosi sui mercati internazionali In risposta alle sfide imposte dall’aumento dei costi delle materie prime, Tentazioni Pugliesi adotta strategie innovative per ottimizzare la produzione e lanciare nuovi prodotti salutari, proiettandosi verso un’espansione globale senza precedenti. In un panorama economico...

Da 60 anni Piuma d’Oro si è affermata come leader indiscusso nel settore degli snack, conquistando una quota di mercato che sfiora l’85% in Italia. Fondata su pilastri di qualità, innovazione e attenzione ai dettagli, l’azienda ha trasformato la tradizione culinaria in una moderna industria di snack deliziosi e originali. Oggi, Piuma d’Oro è il...

Il tarallo uno dei simboli tipici della gastronomia pugliese, un prodotto da forno dall’inconfondibile forma ad anello, ideale per essere gustato in qualsiasi momento della giornata, sia come aperitivo che come snack per una pausa o come sostitutivo del pane. Tentazioni Pugliesi è un’azienda specializzata in prodotti da forno e in particolare di taralli, si...