E’ on line l’innovativa App Eshop di Cattel SpA, azienda leader nel Nord d’Italia nella distribuzione di prodotti alimentari nel canale Ho.Re.Ca. Dovendo raccogliere mediamente 1.200 – 1.300 ordini al giorno, con Eshop Cattel si è dotata di una soluzione che consente ai clienti di riempire “il carrello della spesa” in qualunque momento della giornata e agli agenti di dedicarsi maggiormente all’aspetto consulenziale (fornire ai clienti un valido supporto nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e/o tipo di clientela, e presentare loro nuovi prodotti o particolari offerte).
Eshop Cattel si suddivide in varie sezioni: “tutti i prodotti” consente di consultare l’intero assortimento, “novità” elenca i nuovi prodotti, la funzione “cerca” consente – digitando solo 3 lettere – di estrapolare prodotti specifici o cercare per categoria.
Particolarmente apprezzata dalla clientela anche la sezione “il solito”, che elenca tutti i prodotti acquistati di recente dal cliente e consente di inserire l’ordine anche offline (opzione pensata per favorire chi si trova a dover aggiornare un ordine da luoghi non coperti da segnale Wi-Fi, come le celle frigorifere o la cambusa o i magazzini sotterranei).
È inoltre possibile scegliere la data di consegna più comoda e, tramite la sezione “storico ordini”, ritrovare gli ordini effettuati e quelli in elaborazione.
Eshop Cattel nasce dalla ventennale collaborazione con Aton SpA Società Benefit (aton.com), azienda italiana impegnata nella trasformazione digitale delle imprese, un’unione che ha dato vita a un’applicazione che è molto più di un e-commerce: un ulteriore canale di vendita e comunicazione che, grazie ad un’interfaccia semplice e intuitiva, viene utilizzata facilmente anche dai clienti che meno amano la tecnologia.