//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

ALO’ PUGLIA: PORTA IN TAVOLA I SAPORI AUTENTICI

Le materie prime, le ricette della tradizione, i maestri pastai che ogni giorno trasformano gli ingredienti migliori in prodotti di alta qualità, l’esperienza, la passione. Ha un’anima tutta italiana, fortemente radicata in Puglia, una terra che nel grano e nella pasta trova una delle sue identità più rappresentative. Ma ha anche una prospettiva internazionale, aperta ai mercati esteri, con l’obiettivo di far vivere in Europa e nel Mondo la migliore esperienza di gusto possibile.

Alò Puglia Food Group è presente al Tuttofood con i suoi due brand: Pasta Show con il suo catalogo pensato per il settore horeca e La Pasta di Mario, nuova linea retail.

Pasta Show si rivolge al settore Horeca con un’alta qualità ed è in grado di soddisfare anche i clienti più esperti ed esigenti. Le materie prime rigorosamente italiane, la garanzia dei migliori fornitori, le certificazioni IFS Food (standard di qualità e sicurezza alimentare applicato a tutti i livelli della produzione) e FDA (accreditamento export verso gli Usa), il legame con l’italianità e l’autenticità delle ricette, il desiderio di sperimentare tanto nei formati quanto nei ripieni, la possibilità di soluzioni su misura: tratti distintivi che consentono a Pasta Show di essere apprezzata sul mercato italiano e internazionale.

La Pasta di Mario, invece, è la nuova linea retail, nata da qualche settimana e presentata proprio in occasione di Tuttofood. Il bisogno di raccontare la propria storia aziendale anche al cliente finale, alle mamme che apprezzano la genuinità, ai giovani che necessitano della rapidità, agli amanti della cucina che sperimentano la ricercatezza.

Grazie a questa linea di pasta fresca surgelata, pensata per la famiglia, per i pasti quotidiani o anche per le occasioni speciali, La Pasta di Mario vuole essere al tuo fianco quando mangi a casa.

La pasta è fatta in casa come se fosse davvero fatta in casa, nelle case pugliesi in Italia, dalle nostre nonne e mamme. Il valore aggiunto è il processo di surgelazione, la tecnica dell’abbattimento rapido a – 18° C in tempi brevissimi.

La velocità di raffreddamento durante il congelamento non danneggia la struttura biologica del cibo e i suoi valori nutrizionali e le sue proprietà organolettiche rimangono sostanzialmente invariati.

www.alopuglia.it 

Articoli Correlati

Il tema della terza edizione del festival (Matino e Salento dal 19 settembre al 3 novembre) – “From Planet to Plate”– vuole sviluppare una riflessione sul consumo alimentare. Tutto quello che mangiamo nel piatto ha impatti spesso enormi sul mondo sia in termini di sostenibilità climatica che sociale. “Siamo tutti immersi in una pratica quotidiana...

La Responsabilità Sociale d’Impresa (CSR) è al centro della missione di SIAL Paris e influenza ogni aspetto delle iniziative di SIAL, dai SIAL Talks e concorsi alle esperienze in fiera. SIAL mira ad affrontare le sfide ambientali e alimentari di domani con incrollabile determinazione. La trasparenza è fondamentale nell’approccio di SIAL, così come l’impatto positivo...

Migliorare la vita di tutti i giorni attraverso l’offerta di soluzioni alimentari innovative, sostenibili e di alta qualità e diffondere l’amore per la cucina ed il rispetto per le persone e l’ambiente. È questa la mission di Gourmet Italian Food, gruppo italiano specializzato nella produzione e vendita di gastronomia e snack freschi di fascia premium....

Analisi di laboratorio, consulenza e formazione: in Lifeanalytics supportiamo i Clienti nell’interpretazione e nell’implementazione delle normative nazionali e internazionali in tema di sicurezza e qualità con laboratori altamente specializzati dislocati su tutto il territorio nazionale e con un team dedicato alla consulenza e alla formazione. Siamo un grande gruppo in grado di lavorare in modo...