Giovedì 29 ottobre l’eccellenza del gelato italiano premiato a Bistagno in collaborazione con il Gastronauta
Si terrà giovedì 29 ottobre presso la sede di Giuso a Bistagno l’evento di premiazione della terza edizione del concorso “Premio alla gelateria dell’anno” ideato dal Gastronauta con il sostegno dell’azienda, leader nella produzione di ingredienti composti per pasticceria e gelateria artigianale.
A fare gli onori di casa e ad accogliere le prime 10 gelaterie d’Italia, votate online dagli utenti amanti del buon gelato, ci saranno i rappresentanti dell’azienda Giuso e Davide Paolini, Il Gastronauta.
La giornata inizierà con una visita dello stabilimento Giuso – nella nuova sede inaugurata nel 2013 caratterizzata da: tecnologia, ecosostenibilità e tutela per l’ambiente.
Successivamente gli ospiti verranno intrattenuti da un’intervento a cura di Carla Icardi dal titolo “La gelateria di domani. Nuovi format dall’estero”. Il tema verrà ripreso e discusso in una tavola rotonda moderata da Davide Paolini con la partecipazione dei gelatieri.
E a conclusione della giornata le 10 gelaterie vincitrici del “Premio alla gelateria dell’anno” riceveranno il riconoscimento del traguardo raggiunto.
Una giornata ricca che unisce la passione di Giuso per l’eccellenza della gelateria artigianale italiana all’impegno quotidiano dei gelatieri e del Gastronauta Davide Paolini. Una passione che da sempre contraddistingue il lavoro di Giuso nella ricerca costante di soluzioni innovative.