//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Giuso e Il Gastronauta premiano la gelateria dell'anno 2015

Gelateriadell'anno2015

Giovedì 29 ottobre l’eccellenza del gelato italiano premiato a Bistagno in collaborazione con il Gastronauta

Si terrà giovedì 29 ottobre presso la sede di Giuso a Bistagno l’evento di premiazione della terza edizione del concorso “Premio alla gelateria dell’anno” ideato dal Gastronauta con il sostegno dell’azienda, leader nella produzione di ingredienti composti per pasticceria e gelateria artigianale.

marchio gastronautaA fare gli onori di casa e ad accogliere le prime 10 gelaterie d’Italia, votate online dagli utenti amanti del buon gelato, ci saranno i rappresentanti dell’azienda Giuso e Davide Paolini, Il Gastronauta.

La giornata inizierà con una visita dello stabilimento Giuso – nella nuova sede inaugurata nel 2013 caratterizzata da: tecnologia, ecosostenibilità e tutela per l’ambiente.

Successivamente gli ospiti verranno intrattenuti da un’intervento a cura di Carla Icardi dal titolo “La gelateria di domani. Nuovi format dall’estero”. Il tema verrà ripreso e discusso in una tavola rotonda moderata da Davide Paolini con la partecipazione dei gelatieri.

E a conclusione della giornata le 10 gelaterie vincitrici del “Premio alla gelateria dell’anno” riceveranno il riconoscimento del traguardo raggiunto.

Una giornata ricca che unisce la passione di Giuso per l’eccellenza della gelateria artigianale italiana all’impegno quotidiano dei gelatieri e del Gastronauta Davide Paolini. Una passione che da sempre contraddistingue il lavoro di Giuso nella ricerca costante di soluzioni innovative.

marchio giuso

Articoli Correlati

Organizzata da HKF Trade Fairs, FOTEG Istanbul, la più importante fiera del settore delle tecnologie di processo alimentare e del packaging, aprirà le sue porte per la 17ª edizione presso l’Istanbul Expo Center nel 2025. L’evento, che si terrà dal 24 al 26 aprile 2025, riunirà professionisti del settore, produttori e fornitori di tecnologie. FOTEG...

Da oltre 50 anni, Dolceamaro srl, con i suoi due brand Papa e Cuorenero , è un punto di riferimento nel settore dolciario senza glutine. Fondata su una solida tradizione, è oggi gestita dai fratelli Claudio e Silvano Papa che, con passione e dedizione, portano avanti la visione di creare dolci di alta qualità,...

Da domenica 23 a martedì 25 febbraio 2025, appuntamento a BolognaFiere con la Slow Wine Fair (4a edizione), l’unica fiera internazionale dedicata al vino buono, pulito e giusto.   Organizzata da BolognaFiere con la direzione artistica di Slow Food, la Slow Wine Fair promuove i vini frutto di un’agricoltura sostenibile. Attesi circa 1.000 cantine,...

Nel 1993 il mercato dei croissant confezionati era dominato da prodotti industriali.  Orsobianco ha fatto una scommessa in controtendenza e ha introdotto il primo croissant di alta qualità con shelf life naturale. Una scommessa che, trent’anni dopo, continua a premiare i buyer più attenti alle tendenze di mercato e alla redditività del punto vendita. Oggi,...