LA SOLUZIONE DI P.E. LABELLERS CHE STA CONQUISTANDO IL MONDO WINE & SPIRITS
Si chiama Modular CM ed è un’altra soluzione di etichettatura P.E. Labellers che unisce flessibilità e compattezza.
La nuova macchina etichettatrice rotativa completamente ergonomica e modulare, presenta un layout riconfigurabile in maniera facile e veloce.
Modular CM è esposta a Vinitaly | Enolitech 2023 presso lo stand P.E. Labellers: Hall F | Stand B5. Compatta e solida, disponibile in 4 dimensioni da piccola a media, fino a 6 stazioni di etichettatura, la Modular CM ha tutte le caratteristiche per conquistare molti settori che necessitano di una macchina etichettatrice dalle dimensioni medio – piccole, super flessibile perché completamente modulare, dal layout riconfigurabile in maniera facile e veloce.
In particolare, questa nuova etichettatrice si presta a soddisfare al meglio le esigenze di aziende vinicole e imbottigliatori che necessitano di soluzioni di etichettatura anche di dimensioni medio-piccole.
Oltre al Wine & Spirits, la Modular CM risponde alle necessità produttive anche dei settori Oil, Beer, Food & Dairy.
Su di essa vengono installate le stazioni di etichettatura con tecnologia adesiva e colla a freddo tra loro intercambiabili, sostituibili in pochi gesti in base alle proprie necessità produttive.
La Modular CM è una macchina che attesta altissimi standard di Sicurezza per gli operatori: presenta protezioni sali/scendi che se alzate fermano istantaneamente l’attività della macchina.
Modular CM è stata esposta e ammirata in molte fiere internazionali nel 2022 e anche quest’anno non mancherà di essere presente ad importanti manifestazioni. Le prime in roadmap: Enomaq (Saragozza – ES, 14-17.02.23) e Vinitaly | Enolitech (Verona – IT, 2-5.04.23).