//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

MODULAR CM: FLESSIBILITÀ & COMPATTEZZA

LA SOLUZIONE DI P.E. LABELLERS CHE STA CONQUISTANDO IL MONDO WINE & SPIRITS

Si chiama Modular CM ed è un’altra soluzione di etichettatura P.E. Labellers che unisce flessibilità e compattezza.

La nuova macchina etichettatrice rotativa completamente ergonomica e modulare, presenta un layout riconfigurabile in maniera facile e veloce.

Modular CM è esposta a Vinitaly | Enolitech 2023 presso lo stand P.E. Labellers: Hall F | Stand B5. Compatta e solida, disponibile in 4 dimensioni da piccola a media, fino a 6 stazioni di etichettatura, la Modular CM ha tutte le caratteristiche per conquistare molti settori che necessitano di una macchina etichettatrice dalle dimensioni medio – piccole, super flessibile perché completamente modulare, dal layout riconfigurabile in maniera facile e veloce.

In particolare, questa nuova etichettatrice si presta a soddisfare al meglio le esigenze di aziende vinicole e imbottigliatori che necessitano di soluzioni di etichettatura anche di dimensioni medio-piccole.

Oltre al Wine & Spirits, la Modular CM risponde alle necessità produttive anche dei settori Oil, Beer, Food & Dairy.

Su di essa vengono installate le stazioni di etichettatura con tecnologia adesiva e colla a freddo tra loro intercambiabili, sostituibili in pochi gesti in base alle proprie necessità produttive.

La Modular CM è una macchina che attesta altissimi standard di Sicurezza per gli operatori: presenta protezioni sali/scendi che se alzate fermano istantaneamente l’attività della macchina.

Modular CM è stata esposta e ammirata in molte fiere internazionali nel 2022 e anche quest’anno non mancherà di essere presente ad importanti manifestazioni. Le prime in roadmap: Enomaq (Saragozza – ES, 14-17.02.23) e Vinitaly | Enolitech (Verona – IT, 2-5.04.23).

Articoli Correlati

Dal 23 al 25 febbraio 2025, a BolognaFiere, la 4a edizione di Slow Wine Fair Slow Wine Fair, l’unica fiera internazionale dedicata al vino buono, pulito e giusto, frutto di un’agricoltura sostenibile, torna per la quarta edizione a BolognaFiere da domenica 23 a martedì 25 febbraio 2025. Organizzata da BolognaFiere e SANA, Salone internazionale del...

Slow Wine Fair, l’unica fiera internazionale dedicata al vino buono, pulito e giusto, torna per la terza edizione a BolognaFiere da domenica 25 a martedì 27 febbraio. Organizzata da BolognaFiere e SANA, Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, con la direzione artistica di Slow Food, la Slow Wine Fair promuove i vini frutto di...

Montepulciano e il vino rappresentano un connubio che ha profonde radici storiche ed è proprio in questa area geografica della Toscana, già caratterizzata dalla straordinaria ricchezza di un patrimonio artistico e paesaggistico in cui si incontrano e si fondono un bellissimo territorio ed una conformazione architettonica del centro abitato rimasta inalterata dal 1580, che nascono...

Lo Storico Liquorificio Italiano Beltion nasce nel lontano 1952 a Putignano, fondato da Giacomo Giannandrea, terza generazione di una famiglia di imprenditori esperti nella lavorazione della mandorla da quasi 140 anni. Fin dal 1885, infatti, in una caffetteria tra le mura della Putignano antica, i nonni materni del fondatore offrivano una deliziosa bevanda preparata con...