Settembre, inizia la stagione del Tartufo Bianco. Un tubero misterioso, ricco e ricercato, il cui sapore, delicato ma deciso, permette di esaltare il gusto di qualsiasi piatto.
Proseguendo una tradizione di oltre un secolo Stefania Calugi seleziona materia prima di altissima qualità per preparare prodotti al tartufo, bianco ma non solo, che oggi sono conosciuti e distribuiti in tutto il mondo.
Il paté con tartufo bianco ad esempio è uno dei best seller dell’azienda: un prodotto pronto all’uso realizzato con patate, panna e tartufo bianco, perfetto per essere usato come condimento per la pasta e per mantecare i risotti.
Ideale anche per farcire panini e crostini, creando così un semplice ma buonissimo lunch box uno snack o un’apericena memorabile.
Un prodotto gluten free, come tutta l’intera linea firmata Stefania Calugi che ad oggi conta più di 150 referenze. Insieme al team dell’azienda Stefania si dedica costantemente alla ricerca e allo sviluppo di ricette sempre innovative con l’obiettivo di far arrivare sulle tavole del suo pubblico un prodotto sano, buono e genuino.
Per saperne di più su Stefania Calugi e scoprirne tutti i prodotti potete visitare il sito. www.tartufi.it