Attenzione agli aspetti nutrizionali, tanta golosità nel gusto e allegria nelle forme: queste le peculiarità dei nuovi frollini Morbidi Amici, da gennaio 2016 nella GDO.
Il mondo Morbidi Amici Bauli si arricchisce di una nuova referenza: debuttano i Frollini, da gennaio 2016 in GDO. Con questo nuovo lancio la linea Morbidi amici evolve in un vero e proprio progetto coordinato, l’unico nel segmento interamente dedicato ai bambini in età prescolare.
Fondamentali e distintivi gli aspetti nutrizionali, elementi chiave per la responsabile d’acquisto: – 30% di grassi per le merendine (rispetto alla media delle più vendute) e l’arricchimento naturale in calcio per i frollini, oltre che l’assenza per entrambi di coloranti, conservanti e grassi idrogenati.
L’originalità delle forme e la golosità delle ricette rimangono i plus che fanno dei Morbidi amici un prodotto molto apprezzato dai bambini. L’allegria e il divertimento dei 4 personaggi si unisce nei biscotti ad una frolla preparata con latte fresco e arricchita con tante golose gocce di cioccolato.
Le merendine di soffice pasta lievitata, con un “super-ripieno” nelle tre varianti cioccolato, vaniglia, albicocca, e i nuovi frollini arricchiti di gocce di cioccolato sono in grado di coniugare le esigenze delle mamme, grazie alla selezione attenta degli ingredienti e all’attenzione per gli aspetti nutrizionali, alla voglia di golosità dei più piccoli per una colazione e una merenda nutriente e divertente.
Merendine Morbidi Amici: pack da 264 grammi al prezzo consigliato di 2,29 Euro
Novità_ Frollini Morbidi Amici: confezione da 350g, prezzo consigliato di 1,69 Euro. Da gennaio 2016
