//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Fino al 13 giugno su tutti i più importanti network nazionali – VALFRUTTA È IN RADIO CON UNA CAMPAGNA INCENTRATA SU VALORI E MADE IN ITALY

valfrutta new

“In ogni cosa che facciamo c’è l’Italia dentro” è il claim che comunica i valori di Valfrutta, marca al top del made in Italy alimentare

Bologna, 12 maggio 2015 – Una filiera produttiva sicura, l’amore per la terra coltivata da 14 mila agricoltori associati, il rispetto per l’ambiente.

Su questi grandi temi si focalizza la nuova campagna pubblicitaria radiofonica di Valfrutta che fino al 13 giugno porterà all’attenzione dei consumatori i valori di una marca che riveste un ruolo importante nel made in Italy alimentare.

La campagna radio Valfrutta viene diffusa su tutti i principali network nazionali (RaiRadio 1, RaiRadio 2, RaiRadio 3, RMC Radio Montecarlo, Radio DeeJay, Radio 101, RadioItalia, Radio Capital, Radio 105 Network, RTL 102.5e RDS), negli orari di maggior ascolto e in tre diversi formati: 20 secondi, 10 secondi e 5 secondi.

Si tratta di una campagna multisoggetto che attraverso tre varianti focalizza l’attenzione sulla marca, con vivacità e dinamicità, parlando al consumatore dei suoi valori portanti e consolidati, chiudendo sempre lo spot con il famoso jingle “Valfrutta, la natura di prima mano”.

Al centro della campagna, in una prima variante, c’è l’amore per la terra e il valore di una filiera produttiva sicura, tutta italiana, che garantisce prodotti buoni e genuini al consumatore.

Ma c’è anche – nella seconda variante – la passione e l’amore dei 14.000 soci agricoltori di Valfrutta per la terra, coltivata ogni giorno con grande dedizione per ottenere prodotti naturali e di qualità.

E infine, nel terzo soggetto, il messaggio è incentrato sul rispetto dell’ambiente che Valfrutta realizza concretamente già da 9 anni utilizzando solo energia eolica in tutti gli stabilimenti produttivi.

In tutti gli spot il claim “In ogni cosa che facciamo c’è l’Italia dentro” suggella il forte radicamento che Valfrutta esprime con il territorio e con il made in Italy alimentare del quale è protagonista di primo piano.

La campagna radiofonica – che prevede più di 1.500 passaggi in un mese – è stata curata dall’agenzia di advertising e comunicazione SDB (Stile di Bologna) di San Lazzaro di Savena (Bologna).

Articoli Correlati

MILANO – Maggio 04, 2020 – In questa situazione di emergenza, Oro Saiwa riconferma il suo voler essere a fianco degli italiani e decide di  scendere in campo al fianco della Croce Rossa, in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus con il progetto “Buona Colazione con Oro”. Attraverso questa iniziativa Oro Saiwa donerà migliaia...

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Un nuovo, ulteriore passo verso la sostenibilità da parte dell’azienda che certificherà i suoi prodotti con il logo BGreen. Milano, 4 maggio 2020 – Fratelli Beretta, il Gruppo italiano leader nella produzione e distribuzione di salumi, compie un significativo passo nella direzione della sostenibilità ambientale. A partire dalla metà del mese di aprile, le confezioni...

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Fabbri nasce a Lucca, in Toscana, la regione olearia più famosa del mondo, dove le persone conoscono l’olio di oliva, ne apprezzano e sanno riconoscere il valore.È grazie alla fiducia dei nostri consumatori, costruita e mantenuta nel tempo, che abbiamo saputo disegnare la fisionomia della nostra azienda, ed è imponendo a noi stessi un rigore...

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Dopo un’esperienza maturata fin dal 1986 nel settore ortofrutticolo, Alessandro e Daniela Morganti intuiscono che il mercato è alla ricerca di vegetali cotti e pronti per essere consumati; così nel 2009 costituiscono la Morganti Srl, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di verdure cotte della V gamma. A Basilicanova, in provincia di Parma, culla del...

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram