Nella grande vetrina di Dusseldorf tutte le prestigiose etichette dell’azienda di Magliano in Toscana
Un’edizione, quella di Prowein 2016, a Dusseldorf, che si prepara ad un successo sempre più grande, con la presenza di ben seimila espositori provenienti dalle più importanti regioni e nazioni vinicole al mondo.
Produttori e visitatori si sono dati appuntamento dal 13 al 15 marzo a quella che da 22 anni rappresenta un importante punto di riferimento per il settore.
Per la Toscana, ancora una volta a rappresentare l’eccellenza del territorio ci sarà FATTORIA MANTELLASSI, l’azienda di Magliano in Toscana produttrice del Morellino di Scansano e di etichette D.O.C.G che negli ultimi anni hanno ricevuto numerosi premi non solo in Italia ma anche oltre confine.
Riconoscimenti che hanno messo in evidenza l’alta qualità dei suoi prodotti e che mantengono nel tempo quella volontà di conciliare tradizione ed evoluzione tecnologica con lo stesso spirito con cui Fattoria Mantellassi è nata oltre 55 anni fa.
In vetrina ci sarà tutta la linea di vini dell’Azienda, dalle Riserve Querciolaia e Le Sentinelle ai rossi di alta gamma come ad esempio il San Giuseppe, ai rosati, ai bianchi, fino alle bollicine, rappresentato dall’etichetta “Oblò”, una novità già proiettata verso un sempre più crescente successo.
FATTORIA MANTELLASSI sarà presente nella Hall 15, dedicato all’Italia, stand A17.