La Ditta Bruschi Borgotaro fin dal giorno della sua fondazione, avvenuta nel lontano 1890, è sinonimo di qualità e di garanzia per i propri clienti. Nel corso degli anni il sempre crescente consenso acquisito presso i consumatori ha fatto sì che l’azienda Bruschi diventasse leader a livello nazionale, e non solo, nel settore della lavorazione del fungo porcino sia secco che sott’olio.
Alla base di un buon prodotto vi è sempre la qualità della materia prima utilizzata per realizzarlo. Questa è una regola irrinunciabile soprattutto oggi che i requisiti qualitativi sono determinanti e selettivi per il mercato. Per questa ragione i funghi da noi lavorati sono attentamente selezionati al momento dell’approvvigionamento ed accuratamente conservati presso i nostri magazzini sino al momento della lavorazione.
La selezione dei funghi avviene totalmente a mano. Dalla miscelazione alla cernita, dal confezionamento all’imballo, il prodotto viene trattato da personale altamente qualificato ed esperto. Questo perché la particolarità della materia prima richiede grande perizia ed attenzione, cose che si acquisiscono solo con il tempo e che non si possono improvvisare.
L’azienda è certificata UNI EN ISO 9001:2000.