//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Panela (SANEBONTÀ – G.T.C. S.R.L.)

Il successo di Panela colloca l’azienda in una posizione di spicco tra le realtà che promuovono la cultura della sana e corretta alimentazione. Negli anni ‘90 trovano sempre maggior consenso la teorie che affermano che l’alimentazione svolge un ruolo chiave nel benessere dell’organismo e GTC decide di essere in prima fila. In questo processo la certificazione biologica ottenuta nel 1994 da Bioagricoop (Oggi Bioagricert) rappresenta una tappa fondamentale.

Per dar seguito al progetto GTC avvia la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti che rispecchino i principi di completezza nutrizionale nel rispetto dei valori originari di Panela. Infatti il valore nutrizionale di un prodotto è legato in maniera indissolubile alle proprie terre di origine ed ai saperi ed alle tradizioni delle popolazioni che ne sono stati la culla.

In questi anni viene completato nella sede di Pontenure (PC) il pastificio artigianale per la produzione di Pasta secondo la più antica tradizione italiana e agli zuccheri, comparto in cui l’azienda è specializzata per vocazione, si aggiungono prodotti quali crackers, gomasio, mieli, frollini. In questi anni viene presentato il marchio Sane Bontà per caratterizzare tutte le linee di prodotti.

  • Articoli
Nessun dato trovato!
Panela (SANEBONTÀ – G.T.C. S.R.L.) - Via Pascoli, 6 29010 Pontenure (PC) ITALY
vendite@sanebonta.it
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin