//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Azienda Agricola Chiarieri S.S.

La Società Agricola Chiarieri incarna da oltre 80 anni valori di passione e laboriosità fermi nell’idea che un buon frutto nasce dalla terra, non viene creato artificilamente. Dal campo alla bottiglia: una filiera completamente chiusa sia per il vino che per l’olio. Solo così la terra d’Abruzzo darà i suoi frutti migliori ed offrirà sua piena espressione.

Da ormai quasi un secolo la famiglia Chiarieri vive solo di tutto questo, e di questo ha fatto la ragione della propria esistenza. Era il 1927 sulle dolci colline nell’entroterra pescarese, Ciriaco Chiarieri avviava la produzione di vino, da sempre vocato alla viticoltura, all’olivicoltura ed alla cerealicoltura.

Forte di un’esperienza pluriennale sulle spalle Giovanni, erede di Ciriaco, gestisce ogni aspetto viticolo ed olivicolo aziendale, scegliendo il perfetto connubio tra le antiche tradizioni e le pratiche agricole innovative. L’Azienda prende forma, gli ideali di Giovanni trovano ampio sfogo nella capacità imprenditoriale del figlio Ciriaco e finalmente la produzione familiare si introduce in un contesto molto più esteso.

La dimostrazione tangibile del legame esistente tra i Chiarieri ed il loro territorio è l’ingresso nell’attività familiare della quarta generazione, rappresentata dai figli di Ciriaco. Anche Giovanna e Francesco si lasciano affascinare da ciò che la terra offre, tanto da spingerli ad aprire un punto esperienziale che ricostruisce l’ambiente viticolo, condividendo con chiunque voglia, le loro stesse emozioni.

  • Articoli
Nessun dato trovato!
info@chiarieri.com
+39 085.971365
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin