Per il terzo anno Dolomia sostiene la kermesse che si tiene a San Daniele del Friuli da venerdì 26 a lunedì 29 giugno
Acqua Dolomia è main sponsor della trentunesima edizione di Aria di Friuli Venezia Giulia, che si è tenuto da venerdì 26 giugno a lunedì 29 giugno a San Daniele del Friuli, organizzato dal Consorzio del Prosciutto San Daniele in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia.
L’enogastronomia friulana d’eccellenza si riunisce per 4 giorni di sapori, degustazioni, corsi di cucina ed eventi per un viaggio alle radici della cultura regionale, tra storia, arte e spettacolo. Protagonista sarà il Prosciutto di San Daniele in abbinamento ai migliori vini bianchi e accompagnato da Acqua Dolomia, nella versione Classic da 0,5 L, naturale e frizzante.
«Abbiamo scelto con convinzione di sostenere, per il terzo anno, Aria di Friuli Venezia Giulia, che, nell’anno di Expo 2015, dedicato al tema della nutrizione e della sostenibilità, conferma il ruolo strategico di palcoscenico delle eccellenze del Friuli Venezia Giulia, come Acqua Dolomia che è una risorsa preziosa del nostro territorio, essendo l’unica acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti friulane, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco. – dichiara Gilberto Zaina, amministratore delegato – Con la presenza del nostro prodotto in questa rassegna enogastronomica, raccontiamo la ricchezza naturalistica della regione» conclude Zaina.