Operazione di product placement per l’Acqua delle Dolomiti nel nuovo film di Ivan Cotroneo che uscirà nel 2016
Acqua Dolomia ritorna al cinema con “Un bacio”, il nuovo film di Ivan Cotroneo, da lui scritto e diretto, le cui riprese sono al momento in corso a Udine. Il film è prodotto da Indigo Film, Titanus, Lucky Red, Rai Cinema con la collaborazione della Film Commission del Friuli Venezia Giulia e sarà distribuita nella primavera del 2016 da Lucky Red.
«Un’importante operazione di product placement che porterà la qualità e il design di Acqua Dolomia nel film di Cotroneo. – dichiara l’amministratore delegato Gilberto Zaina – Dopo le occasioni di product placement in altri famosi film italiani, e la presenza alla 70° Mostra del Cinema di Venezia, in collaborazione con l’Istituto Luce Cinecittà, la nostra azienda arricchisce la sua l’esperienza nel cinema nazionale, promuovendo, allo stesso tempo, un forte legame con il Friuli che fa da sfondo all’intero film».
Acqua Dolomia è anche l’acqua ufficiale del set del film, che è in corso a Udine fino a inizio giugno.
Questa operazione rappresenta un ulteriore e significativo traguardo per l’azienda friulana, impegnata a sostenere iniziative sportive, culturali e d’arte legate al Friuli e a tutto il territorio italiano.
Sorgente Valcimoliana è l’unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco. Nel 2014 ha conseguito ricavi per 6,8 milioni di euro e prodotto oltre 55 milioni di bottiglie in aumento del 14% rispetto al 2013.