//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

A Venezia il primo punto vendita Valfrutta Purem, un’esperienza al 100% naturale

Nella splendida città lagunare ha aperto un nuovo locale per gustare la frutta e verdura bio in versione smoothie, un luogo dove qualità e naturalità, purezza e semplicità garantiscono gusto e benessere.

Valfrutta Purem è la prima catena strutturata di Smoothie Lab in Italia

La freschezza naturale della frutta e verdura biologica Valfrutta in versione smoothie ha trovato la sua location ideale nella bellezza suggestiva ed elegante di Venezia.

La città lagunare – affascinante e attrattiva come poche al mondo – è infatti lo scenario perfetto per il debutto in grande stile del primo punto vendita di Valfrutta Purem, inaugurato con notevole successo in Rio Terà de la Maddalena, nel Cannaregio 2085, tra il Canal Grande e la Laguna.

Il progetto Valfrutta Purem – la prima catena strutturata di Smoothie Lab in Italia – nasce dall’idea di offrire una risposta evoluta alla maggiore propensione ad acquistare prodotti biologici da parte dei consumatori italiani, sempre più orientati – anche in tempi di crisi – a ricercare e privilegiare la qualità, la sicurezza e la garanzia di naturalità negli alimenti prescelti.

Valfrutta Purem è soprattutto un’esperienza sensoriale, l’occasione di un coinvolgimento a tutto campo tra sapori autentici e intensi, colori attraenti e profumi avvolgenti che esaltano il gusto semplice e puro della frutta e della verdura nella loro essenza naturale e originale.

L’obiettivo è offrire una nuova modalità di gustare frutta e verdura biologica, no ogm e al giusto punto di maturazione al consumatore di tutte le età, valorizzando i prodotti del territorio grazie alla grande esperienza di Valfrutta (brand di punta del Gruppo Conserve Italia).

Ogni giorno la frutta e la verdura vengono mixate in tre versioni: smoothie a tutta vitamina, ovvero solo con frutta e verdura, oppure proteici a base di frutta e verdura con aggiunta di latte o yogurt, o ancora pleasure per i più golosi, dove oltre alla frutta e verdura sono presenti ingredienti come nocciole e cioccolato, tutto assolutamente gluten free.

Valfrutta Purem vuole essere un concetto “aperto” e in trasformazione per garantire un’esperienza 100% naturale anche attraverso futuri ampliamenti nella gamma dei prodotti proposti.

Lo stesso nome Purem è la sintesi perfetta dei valori di Valfrutta: P significa Premium, U Unique, R Respectful, EM Emotion, ed evoca purezza, semplicità e naturalità, ma anche l’intensità di sapori particolari che seducono piacevolmente il palato, con una sensazione di vero e autentico benessere.

Articoli Correlati

Il tema della terza edizione del festival (Matino e Salento dal 19 settembre al 3 novembre) – “From Planet to Plate”– vuole sviluppare una riflessione sul consumo alimentare. Tutto quello che mangiamo nel piatto ha impatti spesso enormi sul mondo sia in termini di sostenibilità climatica che sociale. “Siamo tutti immersi in una pratica quotidiana...

Vetrina d’eccellenza del Made in Italy: dall’agroalimentare alla cura della persona, dall’innovazione alla sostenibilità, la manifestazione dà appuntamento al 15 e 16 gennaio 2025. In Europa continua a crescere la marca del distributore che raggiunge quote di mercato via via più consistenti e significative. I prodotti a marchio si espandono, per quantità e varietà merceologica,...

La Responsabilità Sociale d’Impresa (CSR) è al centro della missione di SIAL Paris e influenza ogni aspetto delle iniziative di SIAL, dai SIAL Talks e concorsi alle esperienze in fiera. SIAL mira ad affrontare le sfide ambientali e alimentari di domani con incrollabile determinazione. La trasparenza è fondamentale nell’approccio di SIAL, così come l’impatto positivo...

Questo importante evento offre un’opportunità unica per gli operatori del settore di riflettere su sei decenni di innovazioni rivoluzionarie e anticipare il futuro del settore alimentare. SIAL Paris 2024 è pronto ad accogliere oltre 7.500 espositori in rappresentanza di oltre 130 paesi, con una previsione del 75% di visitatori internazionali. Sial è considerato un evento...