La famiglia Cremonesi crede ancora nella buona e sana cucina di una volta, quella fatta utilizzando ingredienti semplici e genuini, per poter portare in tavola cibi autentici e saporiti.
“La catena della qualità non deve esaurirsi in azienda ma proseguire fino alla tavola del consumatore”.
E’ questo il principio fondamentale sul quale dal lontano 1951 ad oggi si è basata tutta l’attività della Riseria Cremonesi.
Egidio Evelino Cremonesi, oggi Presidente onorario dell’azienda, da poco nominato Cavaliere del Lavoro, ha dedicato tutta la sua vita nel continuo e costante miglioramento tecnologico produttivo della propria azienda, per poter offrire ai suoi clienti, alla sua famiglia, ai suoi amici e a tutti noi, il miglior riso che abbia ancora il buon sapore e i valori nutritivi dei tempi passati.
Questo è lo spirito con il quale il fondatore della Riseria Cremonesi ha trasformato la materia prima risone nelle pregiate varietà di risi italiani che nel corso degli anni ha proposto sul mercato e che ha tramandato ai suoi figli Andrea e Paolo, oggi dirigenti dell’azienda di famiglia, assieme a un fidato gruppo di stretti collaboratori.