L’evento dove il grande pubblico incontra la migliore pasticceria artigianale italiana, il 19 e 20 settembre a Milano al Palazzo delle Stelline
Bistagno (AL) – Giuso affianca come Main Sponsor l’evento Sweety of Milano dedicato alla pasticceria italiana. Durante le due giornate del 19 e 20 settembre, nella cornice storica del Palazzo delle Stelline, sarà possibile conoscere la vera pasticceria italiana, incontrarne i più grandi pasticceri e scoprire i loro prodotti in parte realizzati con gli ingredienti Giuso.
Il sostegno di Giuso a Sweety of Milano si fonda sulla volontà di promuovere la conoscenza della vera pasticceria artigianale italiana e l’importanza del ruolo svolto dalle aziende produttrici di ingredienti di eccellenza, delle quali Giuso è esponente di successo dal 1919.
Durante le due giornate aperte al grande pubblico, i visitatori potranno incontrare i più prestigiosi maestri pasticceri italiani presenti al Palazzo delle Stelline ognuno con il proprio stand, degustare e acquistare a prezzi speciali i loro prodotti e inoltre partecipare alle Masterclass dove gli ospiti potranno assistere alle dimostrazioni dei pasticceri e scoprire le tecniche di ideazione e gli ingredienti, in parte realizzati con i composti Giuso, utilizzati per la realizzazione dei loro dolci.
“Essere Main Sponsor di Sweety of Milano conferma il nostro impegno a favore della pasticceria artigiana e dei suoi riconosciuti maestri pasticceri” commenta Carlo Canestri, Amministratore Delegato Giuso. “Sin dalle sue origini Giuso ha portato avanti l’obiettivo di diventare punto di riferimento nel settore della pasticceria e offrire i migliori prodotti sul mercato, innovativi e genuini, e la collaborazione con Sweety of Milano rafforza nuovamente la direzione intrapresa”.
Sweety of Milano
Palazzo delle Stelline, Milano
19 settembre 10.00 – 18.00; 20 settembre 10.00 – 17.00
Ingresso giornaliero 6 euro; Accesso gratuito per i bambini
www.giuso.it