//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Yogurteria merano: e' stagione di frozen yogurt!

Latteria Merano saluta l’estate con la “Yogurteria”: il primo yogurt gelato italiano preparato con latte e yogurt fresco dell’Alto Adige. Goloso come un gelato, leggero e genuino come uno yogurt. È disponibile in tre gusti freschi e deliziosi: tutti da provare, senza rimorsi!

Dopo quella per lo yogurt greco, con l’estate è scoppiata la Frozen Yogurt mania. Lo yogurt gelato è, infatti, la tendenza del momento e rappresenta un’alternativa salutare al gelato: ugualmente cremoso e goloso, ma meno calorico e con le ottime proprietà nutrizionali tipiche dello yogurt.

Yogurteria Merano lo propone in tre gusti diversi, preparati con yogurt e latte 100% dell’Alto Adige, perfetti per una rinfrescante merenda, per un dessert senza sensi di colpa e come sostituto del pranzo abbinati, per esempio, ad una macedonia di frutta di stagione.

 

Yogurteria Merano gamma
Frozen Yogurt – Yogurteria Merano è proposto in confezioni da 250 grammi e in tre gusti diversi: “Naturale”, “Frutti di bosco” e “Mango & Maracuja”. È venduto nel reparto surgelati delle principali insegne di supermercati al prezzo consigliato di 3,19 euro a confezione.

Ideale per tutta la famiglia, il Frozen Yogurt naturale – Yogurteria Merano “ha meno grassi rispetto ad un gelato per esempio al gusto di panna o fiordilatte – spiega la dott.ssa Monica Giroli, Nutrizionista presso il Centro Cardiologico Monzino IRCCS di Milano – inoltre, grazie all’alta percentuale di yogurt e latte in esso contenuti, il Frozen Yogurt apporta proteine ad elevato valore biologico ed è una fonte di Calcio e vitamina D, nutrienti importanti per la salute delle ossa. Il Frozen Yogurt – Yogurteria Merano contiene inoltre i fermenti lattici vivi dello yogurt, utili a mantenere l’equilibrio della flora intestinale”.

Latteria Merano porta in Gdo in Italia la tendenza del frozen yogurt con un prodotto che è frutto di oltre un anno di ricerca e sviluppo e di un esclusivo metodo di produzione che utilizza oltre il 45% di ottimo yogurt fresco dell’Alto Adige come base per produrre il gelato, senza pastorizzarlo e preservando i fermenti lattici vivi in esso contenuti. Allo yogurt viene aggiunto il latte fresco degli alpeggi altoatesini e solo un goccio di panna, quanto basta a donargli un sapore più rotondo e una struttura più cremosa. A seconda dei gusti, entrano negli ingredienti buona frutta e un pizzico di zucchero.

Per saperne di più: www.lattemerano.it

1
Buono e leggero, con solo 150 kcal per 100g di prodotto, il Frozen Yogurt Naturale – Yogurteria Merano è perfetto Per una rinfrescante merenda, un dessert senza sensi di colpa e come sostituto del pranzo.

 

Articoli Correlati

Cold Gelati nasce nel 1989 a Lodi come piccola azienda familiare che coltiva la passione per il territorio usando soprattutto prodotti locali, sani e genuini, che le permettono di inserirsi in gran parte della filiera distributiva sia in Italia che all’estero. I core business di Cold Gelati sono senza dubbio i gelati tartufi, in diverse...

Tutto il gusto e le proprietà nutritive delle noci brasiliane in una super-crema Torrenova (Me), maggio 2020.Un mix perfetto tra gusto e componenti nutritivi concentrati in un barattolo da 180 gr. La Crema di Noci Brasiliane, ultima novità in casa Damiano, è un’esplosione di energia e vitamine pronte da spalmare su una fetta di pane o...

In un mercato caratterizzato da una forte competizione come quello dell’industria alimentare, diventa cruciale poter ottimizzare la supply chain dei propri stabilimenti. Per far questo le aziende del settore food & beverage devono poter massimizzare l’efficienza e la flessibilità delle proprie linee di produzione, ridurre il più possibile il time to market e garantire sempre...