Un nuovo incontro può capitare in ogni momento, Giuso ne propone tre con i nuovi gusti che si aggiungono alla linea D’Amore e D’Accordo
Molti incontri avvengono in momenti programmati. Ma per ogni incontro programmato, previsto o prevedibile, possono essercene diversi altrettanto inaspettati. E’ il caso dei 3 nuovi gusti che si aggiungono alla linea “D’Amore e D’Accordo” Giuso, pronti a stupire per raffinatezza e varietà anche in questo prossimo inizio di autunno.
Tre sono i nuovi assortimenti, abbinati in altrettanti connubi gastronomici:
- Fichi e Noci – L’intensa dolcezza del fico insieme alle proprietà nutritive delle noci faranno la gioia dei sensi se abbinati a una toma stagionata, come nella migliore tradizione piemontese.
- Pere e Zenzero – L’aroma deciso e intenso dello zenzero, già mitigato dalla dolcezza della pera, sarà ottimo per gustare appetitosi gamberi in tempura. Un incontro goloso e stuzzichevole nel quale il gusto della cucina italiana si combina con successo a una pietanza caratteristica della cucina giapponese.
- Marroni e Vaniglia – Il sapore speziato del lardo di Colonnata, affettato tipico delle Alpi Apuane, sarà davvero speciale se accompagnato dal sapore delicato della crema Giuso a base di marroni e vaniglia.
Li propone al pubblico Giuso SpA, azienda leader nella produzione di ingredienti per pasticceria: nata come laboratorio specializzato proprio nella produzione di marmellate e di frutta candita e oggi esempio virtuoso di Made in Italy che esporta i suoi prodotti in oltre 45 paesi.
Una serie di incontri dal sapore speciale, in grado di accompagnare diverse pietanze con originalità e delicatezza. Due confetture extra e una crema 100% naturali, che non possono mancare di far parte della buona cucina di tutti i giorni.
www.giuso.it