Tutti i sabati e le domeniche alla riscoperta delle tradizionali prelibatezze piemontesi in giro per Torino
Giuso, azienda leader nella produzione di ingrediente composti per pasticceria e gelateria artigianale sale sul tram di Pasticcini in Carrozza, la manifestazione organizzata dai Pasticceri Ascom/Epat, che allieterà la città di Torino in tutti i weekend dell’anno.
Un tram che va in giro per il centro storico di Torino e sopra una degustazione di prelibati pasticcini tradizionali piemontesi, un maestro pasticcere che ne svela i segreti e una guida turistica che illustra le bellezze della città: sono questi gli ingredienti dell’iniziativa che nei giorni di sabato e domenica farà conoscere ai cittadini torinesi e non solo la lunga storia che sanno raccontare queste specialità dolciarie.
E di lunga storia ne sa qualcosa Giuso che ha deciso di sostenere questa manifestazione offrendo i suoi prodotti per la realizzazione dei pasticcini che saranno in degustazione sui tram. Da ormai un secolo, infatti, l’azienda piemontese si dedica con passione alla ricerca di soluzioni innovative e di qualità nel pieno rispetto della tradizione, per supportare ed esaltare l’eccellenza dell’artigianalità made in Italy a livello nazionale e internazionale