In occasione della più importante fiera del food&beverage, Citterio propone un viaggio ideale tra le eccellenze della salumeria italiana.
In occasione dell’edizione 2015 di Anuga, manifestazione leader a livello mondiale nel settore food & beverage che si terrà a Colonia dal 10 al 14 ottobre, Citterio porterà in scena il racconto della migliore tradizione salumiera italiana.
Su un’area di 228 mq, la storica azienda ricreerà un percorso a sei tappe che invita il visitatore ad addentrarsi nella scoperta dei salumi, prodotti tra i più conosciuti e apprezzati della tradizione culinaria del nostro Paese.
All’interno dello stand saranno presenti sei isole tematiche, ciascuna dedicata a un’eccellenza di casa Citterio e al suo territorio d’origine:
-
Salame di Milano
-
Prosciutto di Parma
-
Prosciutto di San Daniele
-
Prosciutto cotto di Vignola
-
Bresaola della Valtellina
-
Speck Alto Adige
Oltre allo spazio espositivo, in cui verranno presentati sia prodotti interi che vaschette di preaffettati freschi, all’interno dello stand Citterio (Padiglione 5.2 – A68-B61) sarà presente anche un’area provvista di tavoli adibita alla degustazione delle specialità.