//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Fabbri, Il “Gesto Di Scegliere”

Fabbri nasce a Lucca, in Toscana, la regione olearia più famosa del mondo, dove le persone conoscono l’olio di oliva, ne apprezzano e sanno riconoscere il valore.
È grazie alla fiducia dei nostri consumatori, costruita e mantenuta nel tempo, che abbiamo saputo disegnare la fisionomia della nostra azienda, ed è imponendo a noi stessi un rigore inderogabile nelle scelte produttive che offriamo un olio extravergine di oliva di alta qualità.
Il nostro lavoro è fondato proprio su questo, sulla scelta, che si traduce nel saper assaggiare, valutare e selezionare le migliori materie prime.
Tre operazioni che rappresentano le fondamenta del nostro lavoro e della nostra professione, ora esattamente come quando era nostro padre a dirigere l’azienda.
Una professione complessa che richiede competenze altissime per saper monitorare la filiera,
comprendere gli andamenti del mercato e le cause che spesso dipendono dalla natura e non possono essere previste, ma che su un prodotto così delicato come l’olio hanno un’incidenza decisiva sulla buona riuscita del raccolto e delle conseguenti fasi produttive in cui sono coinvolti i coltivatori che producono le olive, i frantoiani che si occupano della loro spremitura e i mediatori che vendono l’olio.
Ci collochiamo dunque al termine di una lunga catena di rapporti.
Una posizione ideale per fare ciò a cui siamo interessati: occuparci della qualità che offriamo ai nostri clienti, coloro che sanno riconoscerla e premiamo con la loro fiducia le nostre scelte.
È grazie al “gesto di scegliere” che l’olio extravergine che produciamo nasce e arriva sugli scaffali della distribuzione con la sicurezza di una qualità costante, la qualità Fabbri
www.oliofabbri.com

Articoli Correlati

LA STARTUP DI TORINO THE SPIRITUAL MACHINE PREPARA LA NUOVA ERA DEL BEVERAGE CON 5 MILIONI DI BOTTIGLIE NEL 2027 Un innovativo sistema di crowdfunding “umanista”, che seleziona persone prima che capitali, ricette mixology cucite su misura, apertura a nuovi mercati, algoritmi, big data e attenzione alla sostenibilità. Matteo Fornaca, co-founder: “Quello che noi stiamo...

Green pass per accedere in fiera; e il nuovo servizio Safe Travel per la mobilità internazionale e sicura dei clienti organizzato con lo specializzato Studio Arletti&Partners. Green Pass e Safe Travel affinché espositori e visitatori siano garantiti dal massimo livello di sicurezza possibile. IEG – Italian Exhibition Group S.p.A., dopo aver messo a punto per...

Il risultato è un altro importante passo avanti nell’obiettivo a lungo termine di Corona di non disperdere plastica nell’ambiente In occasione della World Oceans Week, Corona lancia PLASTIC REALITY:  un’esperienza che, grazie alla realtà aumentata, incoraggia le persone ad unirsi al brand nella sua missione net zero plastic Lo strumento della realtà aumentata (AR) è il primo della sua...