Qualità, innanzitutto, a partire dalle materie prime sempre eccellenti e fornite da allevatori di assoluta fiducia, poi rispetto delle procedure di preparazione dei salumi secondo l’antica e sperimentata tradizione norcina ed un assoluto rigore nel rispetto delle norme igieniche e sanitarie previste per i prodotti destinati all’alimentazione.
Con grande passione e acuto spirito imprenditoriale la Renzini ha creato prodotti che pur nel rispetto della tradizione, fossero peculiarmente diversi da quelli normalmente in commercio e cioè salumi di cinghiale ed altra selvaggina, oppure aromatizzati al tartufo nero di Norcia o, ancora, salumi più consoni alle regole della moderna dietetica. (meno grassi, meno sale e soprattutto drastica riduzione o soppressione di additivi).
Queste le linee guida della Renzini S.p.A. raccolgono sotto il suo marchio un’accurata selezione dei prodotti più rappresentativi dell’Azienda umbra, destinati a quanti desiderano il meglio e sanno apprezzarlo in giusta misura.