Pasta ZARA ha più di un secolo di storia e al timone dell’azienda c’è sempre stata la famiglia Bragagnolo, oggi giunta alla quarta generazione. Una storia imprenditoriale che si tramanda con successo e che ha trasformato un piccolo laboratorio in un’azienda di dimensioni mondiali.
Ognuno dei Bragagnolo che si è succeduto al vertice ha portato entusiasmo, innovazione e sviluppo. Mantenendo salde le tradizioni, i Bragagnolo hanno sempre investito negli uomini, nei prodotti, nel futuro.
Oggi Furio, Arianna, Umberto e Franca rispecchiano perfettamente questo “timbro” imprenditoriale. Proiettati nel domani, ma “ispirati” dalle proprie radici.
La storia di Pasta ZARA e della famiglia Bragagnolo Da più di un secolo la famiglia Bragagnolo fa pasta. Ha iniziato con un laboratorio. Che poi è diventato un’azienda. Sempre più grande.
Maturando un’esperienza unica, tramandata.
In questi anni la produzione di Pasta ZARA ha mantenuto inalterati i concetti di base: attenta selezione della semola di grano duro migliore e pastificazione con le tecnologie più moderne. Un percorso che ha trovato la giusta sintesi fra tradizione e innovazione. Una sintesi che fa la differenza.