Da quattro generazioni operiamo nel settore della panificazione, tramandando la capacità di realizzare un prodotto fedele alla tradizione del buon pane.
Da questa esperienza maturata nel corso degli anni nasce il nostro pangrattato, un prodotto freschissimo che deriva dalla lavorazione del pane appositamente prodotto.
Nel 2006 tutto questo si è concretizzato in un nuovo stabilimento, posto nel cuore della Toscana, destinato esclusivamente alla lavorazione di pane grattugiato da utilizzare come ripieno nella pasta fresca, per panature semplici e/o speziate per carne, pesce e verdure.
In questa nuova realtà, siamo riusciti a sposare la nostra esperienza alle più moderne tecnologie di lavorazione e confezionamento per poter garantire un prodotto con elevati standard qualitativi ed un servizio sempre più efficace.
Oggi l’azienda vanta di tre stabilimenti, situati tutti nello stesso sito, e quattro linee di produzione che realizzano prodotti destinati al consumatore finale, all’industria della trasformazione, al settore HORECA, retail e GDO, oltre ad un reparto di ricerca e sviluppo in grado di soddisfare ogni esigenza espressa dal cliente su granulometria e tipologia di prodotto.