Sapore raffinato, gusto pulito, odore inebriante! Si presenta così l’Amaro Italyco!
Nobile tra i digestivi, la sua antichissima ricetta prevede l’impiego di varie erbe e spezie tra cui china, arancio dolce, arancio amaro, rabarbaro, assenzio, chiodi di garofano, camomilla che, sapientemente unite, danno vita ad un amaro dal gusto gradevole ed armonico. È l’Amaro che prende il nome dal suo paese di origine, il Paese con una lunga storia liquoristica, con radici che affondano nel lontano Medioevo, quando iniziava la regola del buon costume “made in Italy” di offrire, sempre, liquori agli ospiti.
È l’Amaro del Paese della moda, della bellezza, del cibo buono, dell’accoglienza, della convivialità e della creatività.
È l’Amaro, amico del caffè, per accompagnare i pasti.
E’ l’Amaro, comodamente alloggiato in un bicchiere con tanto ghiaccio, da bere conversando in buona compagnia.
E’ l’Amaro da meditazione, per rendere ogni occasione un momento speciale. È l’Amaro, prodotto in un’azienda artigianale con più di mezzo secolo di storia, dove l’unica parola d’ordine è: realizzare prodotti eccellenti. Il suo colore marcatamente ambrato sembra aver rubato le tinte al tramonto ed agitando in tondo il bicchiere col freddo amaro, si palesa la sua corposa consistenza. Come si suole per gli amari se ne serve poco. Quel poco che basta per inebriare il palato.