DimmidiSì torna a comunicare con una campagna affissione dedicata alle insalate fresche pronte, alle insalatone arricchite e alle zuppe fresche
Da metà giugno parte la campagna affissione DimmidiSì. 1500 poster campeggeranno in posizioni strategiche presso luoghi cardine del circuito GDO di diverse città del Nord e del Centro Italia secondo una pianificazione sinergica alla distribuzione del prodotto.
Tre soggetti: Le Zuppe Fresche, I Piatti Unici (ovvero le insalatone arricchite) e le Insalate. Il claim della campagna – Benessere e Freschezza? C’è chi dice sì. – punta dritto a presentare i prodotti DimmidiSì come supporto al benessere personale in quanto agevolano il consumo quotidiano di frutta e verdura freschissima. E proprio alle molteplici occasioni di consumo – in ufficio, in casa, all’aria aperta – si allude con le diverse ambientazioni in cui i packaging campeggiano in assoluto primo piano.
“Le medesime pianificazioni degli scorsi anni hanno portato risultati apprezzabili ed oggettivi – spiega Andrea Battagliola, Direttore Commerciale de La Linea Verde –. Nostro obiettivo è cavalcare nuovamente il successo ottenuto continuando ad investire in comunicazione per sostenere DimmidiSì raggiungendo il consumatore vicino al momento dell’atto d’acquisto”.