La perfetta integrazione tra gli acidi grassi e gli estratti vegetali contribuisce a stimolare le membrane cellulari e a ripristinare i fluidi articolari offrendo una mobilità senza più dolore Artosalus Joint è un alimento secco completo a base di pesce con una formula innovativa che nasce dalla perfetta combinazione di elementi naturali specifici.
Il suo complesso di acidi grassi ha nell’acido cetilmiristoleico l’elemento più importante perché aiuta a ripristinare i fluidi articolari, fondamentali per la corretta flessibilità e mobilità delle articolazioni.
L’efficacia di Artosalus Joint è completata dalla sinergia degli estratti di Artiglio del diavolo, Boswellia, Ribes nero e Spirea Ulmaria, i quali hanno un effetto combinato profondamente disinfiammante, antispasmodico e lenitivo.*
*Bibliografia: “Farmacia al naturale” di Barbara Bicciardi. Da Sapere & salute anno 8 n° 42. “Le piante medicinali” di Roberto Michele Suozzi, Newton&Compton, Roma 1994. “Supporto dietetico con resina di Boswellia nell’infiammazione articolare della colonna vertebrale del cane”di J. Reichling, H. Schmokel, J. Fitzi, S. Bucher, S. Saller, 2004.