Diva International Srl, azienda leader in Italia per produzione e distribuzione nel settore dei panni e salviette umidificate per l’igiene e il benessere della persona, la detersione della casa e la pulizia degli animali domestici, con oltre 17 milioni di confezioni vendute, da oltre trent’anni pone al centro del proprio lavoro l’impegno etico e la naturalità come valori fondanti. L’obiettivo è il raggiungimento di un agire sostenibile a livello economico, ecologico, produttivo, sociale e culturale.
Con FRIA, il brand più importante ed apprezzato a livello nazionale, l’azienda umbra è al lavoro da anni per rendere i propri prodotti sempre più in linea con le richieste e le sensibilità dei consumatori.
La stessa sostenibilità che ritroviamo nella continua ottimizzazione dei processi produttivi, nell’utilizzo di energie 100% rinnovabili e in un’attenzione sempre presente nell’impiego responsabile dell’acqua.
Da anni al lavoro sulla proposta di prodotti meno impattanti sull’ambiente, famosa principalmente per le salviette umidificate, l’azienda si presenta oggi sul mercato con nuovi tessuti, formulazioni e packaging a basso impatto ambientale.
L’alta qualità FRIA diventa anche sostenibile.
Un prodotto di consumo e dall’utilizzo unico, può davvero diventare sostenibile?
FRIA ha saputo fornire una risposta affermativa. Punta di diamante di questa rivoluzione green è la nuova linea FRIA per Ho.Re.Ca. da poco lanciata con le referenze Luxury, Fresh e Classic. Salviette rinfrescanti detergenti in formato monodose, con formulazioni naturali e tessuti compostabili senza microplastiche, disponibili in astucci da 100 pezzi, ideali per ristorazione e hotellerie.
Una linea pensata per soddisfare al meglio le esigenze di tutte le attività e contesti ricettivi, dalla raffinatezza delle Luxury fino alle più classiche salviette al limone Fresh e Classic Pocket.