//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

La tua farina dal 1929

Dal 1929 Molino Magri si occupa della produzione di farine e miscele speciali per panificazione, pasticceria e pizzeria e industria.
PIZZAPLUS è la linea di farine e miscele studiata per la produzione di uno dei prodotti più amati della cucina italiana: la pizza.
Questa gamma di prodotti consente di realizzare qualsiasi tipo di pizza con semplicità e precisone. Essa è il risultato di anni di ricerca, perfezionata ed arricchita negli anni grazie al nostro team tecnico. Tutte le farine provengono dalla molitura dei migliori grani italiani ed europei selezionati in base al tipo di pizza da realizzare.
I semilavorati sono MISCELE DI FARINE PRONTE PER L’IMPASTO PER SEMPLIFICARE LA REALIZZAZIONE DEI DIVERSI TIPI DI PIZZA E FOCACCE Crockizza è una famiglia di semilavorati caratterizzati dalla miscela di farina di grano tenero a bassa raffinazione selezionato tra le migliori varietà del mercato, unita a pasta acida per lievitazioni naturali ed aromatiche.
Essi permettono di ottenere impasti facili da lavorare, molto idratabili che garantiscono prodotti croccanti, dalla sviluppata alveolatura,rustici, altamente digeribili, ricchi di fibre e sali minerali. Crockizza è disponibile in 4 versioni per pizze in teglia ed alla pala croccanti, leggere, pensate per valorizzare ogni tipo di abbinamento dal delicato al rustico e soddisfare anche il più esigente dei gourmet.

RISOCROCKIZZA
Semilavorato a base di grano tenero Tipo ‘1’, farina di riso, pasta acida e soia tostata (16/24 ore di lievitazione).
Miscela di farina di grano tenero di Tipo ‘1’ a bassa raffinazione, se-molino di riso e soia tostata con elevato potere di assorbimento (la miscela assorbe oltre l’80% di acqua). Lievitazione naturale con pasta acida in miscela. È ideale per la produzione di pizza alla romana, alveolata, croccante e leggera dal gusto delicato ideale per esaltare la guarnitura e il gusto.
CEREALCROCKIZZA
Semilavorato a base di farina
di grano tenero Tipo ‘1’ a bassa raffinazione, semi e cereali vari (16/24 ore di lievitazione) Miscela a base di farina di grano tenero Tipo ‘1’ a bassa raffinazio-ne, semolino di riso, semi di gira-sole, lino, sesamo, farina di segale integrale, lievito madre disidrata-to e farina di soia tostata. È ideale per la produzione di pizza alla romana ricca di fibre, alveola-ta e croccante, profumata e sapo-rita.
INTEGRALCROCKIZZA
Semilavorato a base di farina di grano tenero integrale a bassa raffinazione (16/24 ore di lievitazione)
Miscela a base di farina integrale di grano tenero con germe e pezzi di grano, lievito madre disidratato. È ideale per la produzione di pizza alla romana integrale, alveolata e croccante, rustica, profumata e saporita.
www.molinomagri.com

Articoli Correlati

L’azienda di Trani lancia i taralli Altograno e Karshof, unendo ricerca, salute e sostenibilità Farina Altograno® e farina Karshof: due innovazioni che trasformano il tarallo pugliese in un prodotto nutriente e sostenibile . Trani – Tradizione e innovazione si incontrano nella nuova sfida di Tentazioni Pugliesi, azienda pugliese specializzata nella produzione di taralli artigianali. Grazie...

Da oltre sessant’anni, Piuma d’Oro è un punto di riferimento nel mercato degli snack dolci e fritti, con una quota di mercato che in Italia supera l’85% e una presenza sempre più consolidata anche all’estero. L’azienda – a conduzione familiare – è cresciuta nel segno della qualità e dell’artigianalità e ha saputo trasformare la tradizione...

Dal forno di Mario Fongo, dove nel 1993 nacquero le mitiche Lingue di Suocera, si sfornano idee che fanno “croccare” il mondo dello snack. Forte di farine selezionate ed olio extravergine d’oliva, l’azienda piemontese trasforma la panificazione in un rito creativo per chi chiede gusto, leggerezza e praticità. Se le lunghe sfoglie hanno fatto storia,...

Molto digestivo, piacevolmente piccante se correttamente diluito. E’ analcolico, ma dà una sensazione come se contenesse anche alcool. E’ anche un ottimo aperitivo aromatico. Viene prodotto senza usare zucchero saccarosio, in sostituzione del quale viene usato il fruttosio. Il fruttosio ha un indice glicemico di 25; mentre il saccarosio ha un indice glicemico di 65....