L’azienda Masiello Food dispone di un Laboratorio Controllo Qualità attrezzato di una strumentazione accurata e qualificata, che mira a garantire la sicurezza alimentare e la salute del consumatore tenendo sotto controllo le principali fasi del processo produttivo.
La Dott.ssa Arianna Rita Cristiano, Responsabile del Laboratorio qualità, effettua costantemente verifiche interne capaci di monitorare parametri fondamentali per il mondo delle conserve vegetali per ridurre al minimo i potenziali pericoli chimici, fisici e microbiologici.


Ogni giorno, infatti, il piano analitico interno prevede delle analisi chimiche e organolettiche da effettuare sulla materia prima pronta per essere utilizzata e sul prodotto finito ottenuto per essere certi che il prodotto sia conforme agli standard internazionali e, quindi, avviarlo alla distribuzione. Il laboratorio è anche il fulcro di nuove idee e progetti.
All’interno, infatti, è presente un gruppo di ricerca e sviluppo sempre e costantemente in fermento. Attraverso assaggi, elaborazione di nuove ricette, prove, esperimenti, infatti, riusciamo a dare vita a delle novità che possano attirare l’attenzione di una fascia di consumatori esigenti ed attenti: le linee Pizzamood, Terrecrude, Pomodoro Pugliese sono degli esempi.
Quale sarà la prossima novità?
Se volete saperlo seguiteci sui nostri social e veniteci a trovare al TuttoFood, dall’ 8 al 12 Maggio al Padiglione 2 Stand V28.

