//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Caratelli Wine massimi standard qualitativi

La Carratelli Wine, azienda giovane e dinamica, nata da una decennale esperienza familiare, è situata in Toscana, a Pienza, nel cuore della Val D’Orcia. Il business core si concentra principalmente sui vini della nostra regione, in cui è ottimamente introdotta, capace di selezionare le migliori annate, le piccole aziende con eccellenti produzioni e le migliori etichette; ma negli ultimi anni ha stretto collaborazioni anche con case vinicole di altre regioni d’Italia, contando oggi su oltre 400 referenze.

Il catalogo vanta una selezione esclusiva dei migliori vini di Toscana, Piemonte, Veneto, Lombardia, Umbria, Abruzzo, Puglia e Sicilia.

La costante crescita e il forte sviluppo dell’ultimo anno, sia per l’incremento delle nostre forniture, che per la soddisfazione della clientela che abbiamo esportato in tutto il mondo, ci induce a proseguire nella ricerca di nuovi clienti e fornitori; sapendo di poter contare su Manager esperti, che sanno fare le scelte giuste selezionando prodotti di eccellenza, continuando giornalmente la selezione di nuove aziende e nuove opportunità di export internazionale.

Inoltre, novità del 2022, la linea di vini di grande qualità chiamata “RADICATO”, un gamma di prodotti dal Brunello al Prosecco, che rappresenta la sfida della Carratelli Wine di poter offrire un grande prodotto a prezzi contenuti.

Radicato come radice, perché vuole essere un brand ambasciatore della cultura vitivinicola italiana, della nostra grande qualità e tradizione capace di far sognare ed innamorare il mondo intero dei nostri prodotti.

Brunello di Montalcino, Bolgheri, Nobile di Montepulciano, Morellino di Scansano, Chianti, Primitivo, Nero d’Avola, Amarone, Franciacorta, Prosecco sono solo alcune delle denominazioni che offriamo con questa linea, sulla quale il nostro marketing ha confezionato una immagine potente, con presentazioni e degustazioni esclusive nelle location più rinomate, come quella nel tempio del lusso di New York a dicembre.

Siamo inoltre in grado di soddisfare le richieste per tutti i vini del nostro paese con etichette del produttore, con nostre private labels o su completamente personalizzate in base alle esigenze.

Una storia familiare che è diventata una giovane start up, partecipata dalla Carratelli Holding, per garantire i massimi standard qualitativi, tanto da metterci il nostro nome come sigillo di garanzia.

SCARICA QUI UNA COPIA GRATUITA DI FOOD & BEV CATALOGUE 2-2022

Articoli Correlati

10mila ingressi, la metà dei quali operatori professionali dall’Italia e dall’estero, alla seconda edizione della fiera dedicata al vino buono, pulito e giusto. Arrivederci alla terza edizione della Slow Wine Fair, dal 25 al 27 febbraio 2024! Oltre 10mila ingressi, la metà dei quali operatori del settore che hanno apprezzato l’omogeneità dei vini proposti, selezionati secondo...

LA SOLUZIONE DI P.E. LABELLERS CHE STA CONQUISTANDO IL MONDO WINE & SPIRITS Si chiama Modular CM ed è un’altra soluzione di etichettatura P.E. Labellers che unisce flessibilità e compattezza. La nuova macchina etichettatrice rotativa completamente ergonomica e modulare, presenta un layout riconfigurabile in maniera facile e veloce. Modular CM è esposta a Vinitaly |...

Da oggi al 31 gennaio le candidature sul sito della Slow Wine Fair. 36 i riconoscimenti che verranno assegnati durante la seconda edizione, a BolognaFiere dal 26 al 28 febbraio Dalla collaborazione pluriennale con Milano Wine Week approda alla Slow Wine Fair – la manifestazione organizzata da BolognaFiere, con la direzione artistica di Slow Food,...

La Vite e il Vino per noi della famiglia Di Leone, rappresentano il rispetto di una lunga tradizione e l’impegno per una terra, quella dell’antico Sannio, dove la viticoltura rappresenta l’elemento che caratterizza l’ambiente e la vita sociale ed economica dei suoi abitanti. Il nostro impegno si può riassumere in una concreta e quotidiana attività...