Valsa Group, realtà di riferimento nella produzione di pizze e snack freschi, surgelati e a temperatura ambiente, si pone come obiettivo primario la valorizzazione dell’italianità nel mondo. La sede centrale si trova a Valsamoggia, nel cuore dell’Italia. Lì nasce la storia del Gruppo, ma le nostre radici si trovano da Nord a Sud, in 6 stabilimenti: un percorso territoriale e imprenditoriale prettamente italiano.
Il nostro impegno quotidiano si può facilmente riassumere: CULTURA. ECCELLENZA. INNOVAZIONE.
Grazie al nostro dipartimento Ricerca & Sviluppo, sempre attento ai bisogni del consumatore e ai trend emergenti, all’inizio del 2023 Valsa Group lancia una nuova linea di pinsa farcita, in versione fresca o surgelata.
Un esclusivo mix di farine e l’alta idratazione la rendono perfetta per assaporare gli autentici profumi d’Italia. Leggere e fragranti, tirate a mano una ad una, nella migliore tradizione italiana. Disponibile in tanti gusti, dalla Margherita alla Tartufo, dalla Amatriciana alla Diavola, la nostra pinsa è capace di portare i consumatori in Italia al primo morso.
Valsa Group è oggi un partner commerciale consolidato e affermato in 50 Paesi del mondo; ciò è stato possibile grazie alle scelte e agli investimenti in materia di sostenibilità, capacità produttiva, integrazione organizzativa e innovazione in termini di servizio, con uno speciale impegno verso la trasparenza del processo, la riduzione degli sprechi e l’impiego di energia green.