//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Il 2022 de “LA SASSELLESE”, sara l’anno delle novita

Dalla promozione dei nuovi prodotti presentati quest’anno, alla presentazione di ulteriori nuove proposte.

Here we are at the gates of a 2022 full of news for “La Sassellese”. The year of the sixtieth anniversary ended with the award ceremony for product innovation of the light Baci di Sassello with butter, which took place at Cibus 2021 and the presentation of the Nuvoletti and Sassellesi.

I primi proposti con una nuova veste grafica e una nuova ricetta arricchita con il burro e i secondi, prelibatezze alla mandorla senza zuccheri aggiunti, una proposta per chi ha la necessità di tenere sotto controllo l’apporto di zuccheri, senza rinunciare al gusto.

Lanciare un prodotto nuovo è sempre un motivo di orgoglio, non solo per aver avuto un’idea, ma soprattutto per averla portata a compimento. Dietro a un risultato del genere c’è sempre tanta passione. Per garantire ai consumatori una qualità sempre elevata, in linea con la filosofia che da sempre contraddistingue “La Sassellese”, vengono utilizzati solo i migliori ingredienti, tra i quali il cioccolato sostenibile certificato Rain Forest Alliance, coltivato nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente e la “Nocciola Piemonte IGP”.

Tutte le specialità vengono realizzate secondo le regole di una volta e hanno lo stesso sapore di una volta. La propensione a pensare sempre al futuro, ha spinto lo storico brand, ad ampliare gli spazi e modernizzare i metodi di produzione, fino ad avere tre stabilimenti produttivi aperti nel Comune del Sassello.

E’ proprio con questi ingredienti “segreti” che “La Sassellese” continua a sfornare nuove Dolcezze, prodotti nati sul nostro territorio e distribuiti in Italia e all’estero.

Il prossimo anno vedrà il lancio di nuove prelibatezze ispirate a ricette tradizionali e rinnovate dall’esperienza e dalla ricerca. La famiglia dei senza zuccheri aggiunti aumenterà portando grosse novità.

Nuove referenze appariranno sugli scaffali e gli ultimi prodotti lanciati diventeranno protagonisti di nuove campagne di comunicazione. Salutiamo quindi il sessantesimo anno appena trascorso, con serenità ed entusiasmo per il prossimo venuto, convinti che la Dolcezza sarà sempre la protagonista delle nostre storie.

SCARICA QUI UNA COPIA GRATUITA DI FOOD & BEV CATALOGUE 1-2022

Articoli Correlati

LA RINOMATA ARTE DOLCIARIA CHE UNISCE TRADIZIONE E INNOVAZIONE IL DOLCE INIZIO DI UNA GRANDE AZIENDA Nel lontano 1957 la geniale intuizione, unita all’abilità artigianale del giovane pasticcere Nicola Antonelli, ha dato vita alla Dolciaria Romana Antonelli, il primo laboratorio di Pasticceria che rappresenterà il punto d’origine della ANTONELLI INDUSTRIE DOLCIARIE Spa, una grande Azienda...

Istituita più di 30 anni fa in un piccolo paese ai piedi dell’Etna, la nostra azienda vanta un’ampia gamma di prodotti enfatizzando simultaneamente l’importanza del dolce siciliano più conosciuto, il cannolo. A casa Pennisi, la pasticceria siciliana è la tradizione di famiglia e ci assicuriamo che i nostri dolci racchiudano tutto il meraviglioso folklore e...

La Bronte Dolci è un’azienda dolciaria specializzata nella produzione di dolci tradizionali artigianali. Nasce nel 1997 dall’idea ed esperienza di tre pasticceri brontesi: Antonino Caruso e i fratelli Pietro e Giuseppe Bellitto. L’azienda ha mantenuto negli anni la stessa qualità artigianale delle pasticcerie, riuscendo ad esportare i propri prodotti in tutto il mondo: dalla Germania...

Abbiamo incontrato Roberto Rinaldini, pluripremiato chef e pastry chef e fondatore di Rinaldini Pastry S.p.A, un’azienda che rappresenta l’eccellenza artigianale italiana nel settore della pasticceria e della gastronomia. Con le loro boutique d’arte culinaria e la produzione a 360 gradi, Rinaldini rappresenta un punto di riferimento per i professionisti del mondo Ho.Re.Ca e per chiunque...