//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

1963 - 2023: 60 ANNI DI DEDIZIONE E PASSIONE PER IL PROPRIO LAVORO

Azienda di distribuzione nel mondo del beverage, che fornisce dai distributori porta a porta alle grandi realtà dell’ Horeca.

Fin dagli inizi, l’azienda si è saputa distinguere per impegno e passione, ha saputo cogliere tutti i cambiamento che il mercato e la società hanno portato nei consumi, e con una forte visione al futuro, ha saputo sempre crescere ed innovarsi.

“La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti.” Albert Einstein

1963: la ditta F.LLI POZZA è una piccola realtà nata dalla volontà di Giovanni Pozza, si occupa di servizio a domicilio nei comuni limitrofi e distribuisce principalmente acqua e vino.

1990: l’azienda comincia a rivendere anche ad altri distributori, che trovano fin da subito un partner affidabile dove potersi rivolgere. nello stesso anno entrano in azienda i figli Christian ed Andrea.

2000: il sempre maggior numero di distributori che si rivolgono alla F.lli Pozza per essere serviti, fanno si che l’azienda si dedichi appieno alla distribuzione all’ingrosso.

2008: l’azienda si trasferisce nella nuova ed attuale sede, un area di oltre 10.000 mq. che permette così di poter ampliare le referenze ed allargare le zone di distribuzione.

2023: la F.LLI POZZA realtà ormai consolidata sul territorio, allarga la propria rete vendite e ad oggi distribuisce in tutto il nord Italia.

Oggi: riserviamo ai nostri clienti un’ampia gamma di prodotti alle migliori condizioni di mercato, con un servizio di presa e consegna ordini, che rappresentano la nostra eccellenza. Siamo in grado di soddisfare le più svariate richieste dei nostri clienti, distribuendo prodotti in esclusiva ed altri in partnership con il produttore.

Tutte le fasi, dalla preparazione della merce alla consegna, vengono seguite con estrema attenzione, attraverso una rete commerciale presente sul territorio durante tutte le fasi della vendita.

 Alcuni nostri numeri: Più di 2.000.000 di colli movimenta in un anno

www.pozzaingrosso.it

Articoli Correlati

I prodotti di IV gamma sono oggi diventati un aiuto fondamentale tanto per il settore Ho.Re.Ca. quanto per il privato e sempre più persone scelgono di consumarli in funzione di una maggiore qualità e risparmio di tempo. Alla Fumagalli Danilo il prodotto di IV gamma viene venduto come un servizio che ha lo scopo di...

Con la Direttiva Europea sulla Due Diligence (CSDDD), entrata nella fase finale di approvazione, si è fatto un importante passo avanti nella definizione del quadro normativo in tema di aziende, diritti umani e sostenibilità. Si è anche rafforzato il quadro di principi e strumenti base a cui tutte le recenti iniziative regolatorie (regolamento sulla Tassonomia,...

La World Halal Authority (WHA) è un ente internazionale di certificazione con sede in Italia, riconosciuto a livello globale per i suoi standard di certificazione Halal. La certificazione Halal non si limita ai prodotti alimentari, ma comprende anche cosmetici, farmaci e vari servizi, consentendo alle aziende di accedere a mercati più ampi e di incrementare...

ROMANINO è una frizzante realtà nel settore del commercio di ortofrutta, specializzata da anni nel fornire un servizio su misura per la GDO e per clienti che, come noi, fanno dell’esigenza di un servizio impeccabile, dell’attenzione alla qualità e della volontà di portare avanti nuovi progetti una scelta assoluta. Il magazzino di lavorazione si trova...