//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Sentori di primavera, con lo yogurt Demeter Vaniglia di Fattoria Scaldasole

Marzo 10, 2016

logoC’è voglia di primavera, di brezza, di leggerezza di forma e mente.

Ma se non si è padroni del tempo, non si può dire lo stesso del nostro corpo che richiede attenzione, regole e coccole.

Fattoria Scaldasole si fa complice del nostro benessere: gustare uno yogurt biodinamico significa prendersi cura della propria alimentazione, rispettare l’ambiente in cui tutti viviamo e diffondere un messaggio di amore per la natura.

Così, per iniziare la giornata con un gesto che appaghi fisico e spirito, basta affondare il cucchiaino nella cremosità e nel sapore intenso e avvolgente dello Yogurt biologico Magro Demeter alla Vaniglia del Madagascar.

Diventa ancora più gustoso, se accompagnato da una soffice fetta di plumcake variegato al cacao.

Lo yogurt biologico Magro Demeter alla Vaniglia del Madagascar viene prodotto solo con ingredienti biologici e con la più pregiata e rara bacca di vaniglia, la cui presenza di semi all’interno dello yogurt comprova la sua autenticità e naturalità.

Inoltre, l’Associazione Demeter garantisce e certifica la provenienza dei prodotti da metodi biodinamici: modi di lavorare, osservare, vivere la terra, affinché possa mantenere la sua fertilità e sostenere autonomamente l’intero ciclo produttivo.

Lo yogurt Fattoria Scaldasole è racchiuso in un vasetto da 250 grammi per chi predilige scegliere la propria quantità da gustare, utilizzando il pratico tappo salvafreschezza.

Coerentemente con la filosofia del brand, che punta a ridurre al minimo l’impatto ambientale delle attività e a promuovere la cultura del riciclo e della raccolta differenziata, il pack è composto da due parti, vasetto interno in plastica e involucro esterno in carta.

Yogurt biologico Demeter alla Vaniglia del Madagascar

Formato: vasetto da 250g

Prezzo al pubblico: € 1,99

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Articoli Correlati

«Esperienza e rispetto per la tradizione, ma anche avanzata professionalità e apertura al futuro: questi i valori che guidano Carozzi Formaggi, che da oltre cinquant’anni produce i migliori formaggi tipici DOP della Valsassina e della Lombardia».La storia di Carozzi Formaggi prende il via nel 1960 in Valsassina, per iniziativa di Aldo Carozzi. Nel corso degli...

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LA PRIMA MOZZARELLA DI BUFALA CAMPANA DOP CHE MOSTRA OGNI SINGOLA FASE DELLA SUA FILIERA CERTIFICATA Spinosa S.P.A., azienda familiare ai vertici del mercato per la produzione di mozzarella di Bufala Campana DOP e derivati di ricotta di bufala, è stata la prima nel settore lattiero-caseario ad aver implementato la tecnologia Blockchain per tracciare l’intera...

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Nel mio caso si nasce. Siamo alla quarta generazione di pizzaioli. Fin da piccolo ho respirato i profumi dei prodotti della nostra terra e la passione che mi è stata trasmessa mi ha portato a dedicarmi a questa arte gastronomica conosciuta in tutto il mondo. Hai frequentato corsi, scuole o hai avuto un maestro che...

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Il caseificio Ignalat è una media azienda pugliese a conduzione familiare, operante a Noci (Bari) sul mercato sin dal lontano 1948, ed è specializzata nella produzione di latticini prodotti esclusivamente utilizzando latte vaccino proveniente da masserie locali della Murgia Barese e tarantina, area verdeggiante situata nel sud est della Puglia. La tradizione, unitamente all’esperienza ed...

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram