Quando l’estetica si intreccia alla gastronomia gourmet e gli chef puntano all’eccellenza, la risposta alle esigenze della cucina moderna sono stoviglie in porcellana capaci di sorprendere, accompagnando capolavori culinari di ogni stile.
La porcellana è una musa, con una miriade di forme che ispirano e deliziano: dalla grazia di basi rotonde allo stile avanguardistico del design non convenzionale, ogni forma di stoviglia ha un suo fascino distinto, che arricchisce la presentazione con profondità e raffinatezza.
Meglio ancora se la porcellana utilizzata è un materiale lavorato da mani sapienti, che sanno trarre il meglio da un impasto di feldspato, quarzo e caolino di prima qualità, plasmato in ispirazioni che sopportano l’utilizzo professionale quotidiano, possono essere utilizzate in forno e nel microonde e si puliscono facilmente anche grazie a una superficie non porosa.
MPS Porcellane presenta oltre 1000 forme di prodotti. I piatti tondi e ovali di Millenium sono un bilanciamento eccezionale di tradizione e avanguardia, che culla creazioni classiche ma anche moderne.
Porcellana ardesia è uno spettacolo di consistenze diverse su articoli con una superficie naturale nell’incontro di creatività e funzionalità con linee pulite e quadrate che esaltano l’eleganza di piatti gourmet. E poi si sfidano le convenzioni con Creative flow, che inaugura una nuova era di espressione culinaria, in pezzi che sembrano sculture, pronte a custodire gioielli raffinati. O Conchiglia, con un’ispirazione naturale dedicata alla forza del mare, dove le basi per l’estro dello chef sono forme astratte simboliche.
La versatilità eccezionale di un materiale millenario viene ridefinita dalla ricerca costante dell’eccellenza, quella che perseguiamo insieme ai nostri clienti dal 1987. Siamo al fianco dei professionisti del settore Ho.Re. Ca. per creare una nuova forma di perfezione, quella dell’eleganza di un’estetica essenziale.