//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Il Gruppo Minerale San Benedetto “in mostra” alla 18° edizione di Cibus

La Total Beverage Company tutta italiana si presenta alla più importante manifestazione dedicata al Food Made in Italy con tante novità.

Stand 36-Pad. 4

Il Gruppo Minerale San Benedetto, prima azienda a capitale interamente italiano del beverage analcolico, sarà presente alla 18esima edizione di Cibus, il Salone internazionale dell’Alimentazione, in programma a Parma dal 9 al 12 maggio.

In questa prestigiosa cornice, San Benedetto presenterà tantissime novità, in ogni comparto, che vanno a coronare un anno molto speciale per l’Azienda, che proprio il 10 aprile ha compiuto 60 anni.

In particolare, nel settore acqua minerali:

La raffinata gamma della fonte Cutolo Rionero, nei formati pet da 1,5L, 1L e 0,5L, nelle bottiglie in vetro da 0,75L e da 1L.

La linea Millennium dell’Antica Fonte della Salute, una proposta dedicata all’alta ristorazione con una prestigiosa bottiglia in vetro da 0,65 L.

Pura di Roccia, con cui il gruppo è entrato nel mercato delle acque minimamente mineralizzate.

Tra i prodotti storici dell’Azienda di Scorzè alcuni sono stati oggetto di rivisitazioni stilistiche, come la Prestige Rose edition dedicata all’Ho.Re.Ca con il logo celebrativo dei 60 anni sull’etichetta. Infine, Elite Edition, la linea in pet dedicata all’universo Ho.Re.Ca con la nuova etichetta su base argento.

Ma non finisce qui. Anche nel segmento delle near water, San Benedetto ha apportato alcuni cambiamenti nel packaging, come per Aquavitamin nel nuovo formato da 0,40l. Ugualmente nel comparto dei the, l’Azienda ha deciso di puntare sul Biologico, dando vita al Thè San Benedetto BIO, una proposta esclusiva in formato 0,40 l nelle due varianti di gusto, pesca e limone.

Per l’occasione farà inoltre il suo debutto la nuova lattina sleek Special Edition, realizzata anche quest’anno, in collaborazione con gli studenti di design NABA, la Nuova Accademia di Belle Arti di Milano.

Articoli Correlati

Questo importante evento offre un’opportunità unica per gli operatori del settore di riflettere su sei decenni di innovazioni rivoluzionarie e anticipare il futuro del settore alimentare. SIAL Paris 2024 è pronto ad accogliere oltre 7.500 espositori in rappresentanza di oltre 130 paesi, con una previsione del 75% di visitatori internazionali. Sial è considerato un evento...

Da 60 anni, SIAL Paris riunisce tutti gli operatori di tutto il mondo attorno ai temi legati all’alimentazione. Fedele al suo DNA, SIAL è da sempre un luogo di incontro e di scambio, un salone dove la condivisione, il piacere e l’energia sono messi al servizio del business e questo è ancora più vero nel...

Si è chiuso il salone di riferimento dell’agroalimentare italiano che si è svolto a Fiere di Parma dal 7 al 10 maggio La ventiduesima edizione di Cibus a Fiere di Parma si è chiusa con oltre 75mila presenze (+25% rispetto al 2022). Un’edizione da record per numero di brand (3.000) e buyer (3.000) presenti, che...

Consumatori sempre più attenti a sprechi e sostenibilità, per 2 italiani su 3 il packaging ha un ruolo decisivo nelle scelte d’acquisto La ricerca di Federalimentare-Censis: il 93% degli italiani ritiene importante tutelare e potenziare le industrie italiane, come quella alimentare Lo studio dell’Osservatorio Packaging del Largo Consumo curato da Nomisma: per il 46% dei...