//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Il Gruppo Minerale San Benedetto “in mostra” alla 18° edizione di Cibus

La Total Beverage Company tutta italiana si presenta alla più importante manifestazione dedicata al Food Made in Italy con tante novità.

Stand 36-Pad. 4

Il Gruppo Minerale San Benedetto, prima azienda a capitale interamente italiano del beverage analcolico, sarà presente alla 18esima edizione di Cibus, il Salone internazionale dell’Alimentazione, in programma a Parma dal 9 al 12 maggio.

In questa prestigiosa cornice, San Benedetto presenterà tantissime novità, in ogni comparto, che vanno a coronare un anno molto speciale per l’Azienda, che proprio il 10 aprile ha compiuto 60 anni.

In particolare, nel settore acqua minerali:

La raffinata gamma della fonte Cutolo Rionero, nei formati pet da 1,5L, 1L e 0,5L, nelle bottiglie in vetro da 0,75L e da 1L.

La linea Millennium dell’Antica Fonte della Salute, una proposta dedicata all’alta ristorazione con una prestigiosa bottiglia in vetro da 0,65 L.

Pura di Roccia, con cui il gruppo è entrato nel mercato delle acque minimamente mineralizzate.

Tra i prodotti storici dell’Azienda di Scorzè alcuni sono stati oggetto di rivisitazioni stilistiche, come la Prestige Rose edition dedicata all’Ho.Re.Ca con il logo celebrativo dei 60 anni sull’etichetta. Infine, Elite Edition, la linea in pet dedicata all’universo Ho.Re.Ca con la nuova etichetta su base argento.

Ma non finisce qui. Anche nel segmento delle near water, San Benedetto ha apportato alcuni cambiamenti nel packaging, come per Aquavitamin nel nuovo formato da 0,40l. Ugualmente nel comparto dei the, l’Azienda ha deciso di puntare sul Biologico, dando vita al Thè San Benedetto BIO, una proposta esclusiva in formato 0,40 l nelle due varianti di gusto, pesca e limone.

Per l’occasione farà inoltre il suo debutto la nuova lattina sleek Special Edition, realizzata anche quest’anno, in collaborazione con gli studenti di design NABA, la Nuova Accademia di Belle Arti di Milano.

Articoli Correlati

Dal 23 al 25 febbraio 2025, a BolognaFiere, la 4a edizione di Slow Wine Fair Slow Wine Fair, l’unica fiera internazionale dedicata al vino buono, pulito e giusto, frutto di un’agricoltura sostenibile, torna per la quarta edizione a BolognaFiere da domenica 23 a martedì 25 febbraio 2025. Organizzata da BolognaFiere e SANA, Salone internazionale del...

I numeri della 22esima edizione superano tutte le manifestazioni precedenti Tutto esaurito per il salone di riferimento del settore agroalimentare Made in Italy in programma a Parma dal 7 al 10 maggio. Più di 3.000 brand presenti e una lista di attesa di 600 aziende. Sono più di 1.000 i buyer internazionali attesi e provenienti...

Dal 17 al 19 marzo a Torino arriva Horeca Expoforum, il più importante evento dell’ospitalità e del food and beverage nel nord ovest d’Italia: non solo spazi espositivi per i professionisti del settore, ma anche eventi, dibattiti, degustazioni e la possibilità di conoscere innovative start-up. Porta di accesso a novità, occasioni di business, nuovi fornitori,...

Slow Wine Fair, l’unica fiera internazionale dedicata al vino buono, pulito e giusto, torna per la terza edizione a BolognaFiere da domenica 25 a martedì 27 febbraio. Organizzata da BolognaFiere e SANA, Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, con la direzione artistica di Slow Food, la Slow Wine Fair promuove i vini frutto di...