//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Il 2022 de “LA SASSELLESE”, sara l’anno delle novita

Dalla promozione dei nuovi prodotti presentati quest’anno, alla presentazione di ulteriori nuove proposte.

Here we are at the gates of a 2022 full of news for “La Sassellese”. The year of the sixtieth anniversary ended with the award ceremony for product innovation of the light Baci di Sassello with butter, which took place at Cibus 2021 and the presentation of the Nuvoletti and Sassellesi.

I primi proposti con una nuova veste grafica e una nuova ricetta arricchita con il burro e i secondi, prelibatezze alla mandorla senza zuccheri aggiunti, una proposta per chi ha la necessità di tenere sotto controllo l’apporto di zuccheri, senza rinunciare al gusto.

Lanciare un prodotto nuovo è sempre un motivo di orgoglio, non solo per aver avuto un’idea, ma soprattutto per averla portata a compimento. Dietro a un risultato del genere c’è sempre tanta passione. Per garantire ai consumatori una qualità sempre elevata, in linea con la filosofia che da sempre contraddistingue “La Sassellese”, vengono utilizzati solo i migliori ingredienti, tra i quali il cioccolato sostenibile certificato Rain Forest Alliance, coltivato nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente e la “Nocciola Piemonte IGP”.

Tutte le specialità vengono realizzate secondo le regole di una volta e hanno lo stesso sapore di una volta. La propensione a pensare sempre al futuro, ha spinto lo storico brand, ad ampliare gli spazi e modernizzare i metodi di produzione, fino ad avere tre stabilimenti produttivi aperti nel Comune del Sassello.

E’ proprio con questi ingredienti “segreti” che “La Sassellese” continua a sfornare nuove Dolcezze, prodotti nati sul nostro territorio e distribuiti in Italia e all’estero.

Il prossimo anno vedrà il lancio di nuove prelibatezze ispirate a ricette tradizionali e rinnovate dall’esperienza e dalla ricerca. La famiglia dei senza zuccheri aggiunti aumenterà portando grosse novità.

Nuove referenze appariranno sugli scaffali e gli ultimi prodotti lanciati diventeranno protagonisti di nuove campagne di comunicazione. Salutiamo quindi il sessantesimo anno appena trascorso, con serenità ed entusiasmo per il prossimo venuto, convinti che la Dolcezza sarà sempre la protagonista delle nostre storie.

SCARICA QUI UNA COPIA GRATUITA DI FOOD & BEV CATALOGUE 1-2022

Amaretti - Baci - Canestrellini - Canestrelli di Sassello - La Sassellese
www.sassellese.it

Articoli Correlati

Storia e identità Fondata nel 1923 da Giovanni Battista Ambrosoli, l’azienda nasce dalla passione per l’apicoltura e dall’intuizione di unire scienza e natura nella produzione di miele e derivati. Negli anni Trenta, Ambrosoli introduce due prodotti iconici — le caramelle ripiene di miele e la Cera Ambra per pavimenti e mobili — consolidando la sua...

Entrare in un negozio Panarello significa ritrovare quell’equilibrio tra tradizione, qualità e cura artigianale che da oltre un secolo identifica la storica pasticceria ligure. Fondata a Genova nel 1885 e attiva a Milano dal 1930, l’azienda è oggi guidata dalla quarta generazione, rappresentata da Giovanni Bindella, impegnata nel rinnovare il marchio mantenendone intatta l’identità. ....

Ricocrem Cozzo è un’azienda siciliana specializzata nella produzione di crema di ricotta siciliana per cannoli e dolci per il settore Horeca, pasticceria e catering, e di kit per la preparazione dei cannoli siciliani. Ricocrem produce anche una linea gdo, Ricò, pensata per la grande distribuzione e la vendita nei supermercati. L’azienda Ricocrem è situata a...

Nel cuore pulsante della Campania, a Frattamaggiore, opera un’azienda che da oltre sette decenni incarna l’essenza della tradizione dolciaria italiana: Papillon Srl. Con il suo rinomato brand Perle di Sole, l’azienda si prepara presentare le ultime novità al TuttoFood Milano 2025, la fiera internazionale dedicata al food & beverage. La storia di Papillon Srl affonda...