//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

GUSTO STRAORDINARIO, ANIMA BIOLOGICA, ECCELLENZA ITALIANA

La capacità di coniugare alta qualità, innovazione e grande gusto è da sempre il tratto distintivo di tutti prodotti Galvanina. Per ottenere una qualità superiore, è necessaria la costante ricerca dell’eccellenza, che si esprime nell’attenta selezione degli ingredienti e nel continuo affinamento delle ricette, per andare incontro all’evolversi dei gusti dei consumatori.

Ma anche nell’innovatività, il motore che porta a scovare nuove sorprendenti unioni di sapori e nuovi metodi per raggiungere il massimo del gusto e,infine, nella sensibilità estetica, testimoniata dall’iconica bottiglia in rilievo, che raffigura il blasone della fonte d’acqua Galvanina, dove tutto è nato oltre un secolo fa, a Rimini.

Dalle bibite gassate a base frutta, realizzate con succo e polpe di agrumi di coltivazione biologica, ai soft drink classici della tradizione italiana ed anglosassone e ai the freddi, fino alla nuova linea biologica dedicata al mondo della mixology.

Tutte le referenze, ad eccezione solo della Cola zero, sono biologiche, perché qualità significa anche sostenibilità e l’agricoltura biologica dà un importante contributo alla preservazione della biodiversità e all’uso consapevole delle risorse naturali.

Per Galvanina la sostenibilità è un valore ed un obiettivo. “Il pianeta è il nostro principale stakeholder” afferma il CEO Roberto Roccatti, e non c’è niente di più vero. La Galvanina è impegnata a tutelare le fonti del gusto e a promuovere scelte di vita in armonia con il pianeta, oggi e per le generazioni future.

Per questo lavora da anni per ridurre i consumi energetici degli impianti produttivi, nel 2023 è pianificata l’installazione di pannelli fotovoltaici presso il sito produttivo di Apecchio (PU).

Le bibite Galvanina rimangono scolpite nella memoria gustativa. Il gusto superiore dei migliori ingredienti avvolge il palato per proiettarsi in un retrogusto intenso e duraturo, capace di trasportare la mente del consumatore nei sapori e nelle atmosfere dell’Italia.

L’INTERVISTA AL CIBUS:

Articoli Correlati

La climate tech company sarà presente a Cibus Connecting Italy 2023 per presentare Element-E, la piattaforma per il calcolo del primo indice che permette alle aziende agroalimentari di misurare in maniera puntuale la biodiversità del proprio territorio e di certificare i propri prodotti grazie alla tecnologia 3Bee.  Condurre un’agricoltura rigenerativa garantendo il minor impatto ambientale...

Il nuovo brand, nato da un’idea dei fondatori di ABenergie, assicura il rispetto dell’ambiente attraverso l’intera esperienza d’acquisto, contribuendo a promuovere una cultura sempre più green in Italia Da oggi è online Pensoinverde (www.pensoinverde.it), il nuovo market place digitale italiano, interamente dedicato alla vendita di prodotti e servizi sostenibili di alta qualità, creato dai fondatori...

In Sapiens, da più di 10 anni siamo al fianco di aziende e candidati. Se sei alla ricerca di personale qualificato o se stai cercando nuove opportunità lavorative Sapiens può diventare la tua Agenzia di riferimento. Dal 2011, partendo dalla città di Mantova, abbiamo iniziato a creare connessioni con tante realtà del Nord Italia, tra...

Il Consorzio Produttori Ortofrutticoli Euroagrumi nasce nel 1986 per l’offerta delle produzioni agrumarie e la relativa commercializzazione sul mercato nazionale ed estero, sia attraverso canali distributivi di tipo tradizionale (mercati all’ingrosso), sia attraverso i punti vendita di alcune catene della GDO. Il numero di cooperative aderenti al consorzio è progressivamente aumentato negli anni e attualmente...