LA STORIA
La F.lli Pozza nasce nel 1963 come piccolo distributore di bevande, fornendo vini, spume e acque minerali a domicilio. Fin da subito l’azienda si è concentrata per ottimizzare la rete distributiva
Nel corso degli anni, altri piccoli distributori trovando sempre più prodotti hanno iniziato ad acquistare da noi per redistribuirli.
Un sicuro punto di riferimento, un ampio assortimento ed una costante attenzione al prezzo, hanno trasformato così la F.lli Pozza in un rivenditore all’ingrosso.
Negli anni Novanta i figli Christian e Andrea con il loro ingresso hanno contribuito e allargato le zone di distribuzione, conseguendo una forte crescita distributiva, che hanno portato ad un ulteriore passo in avanti trasferendo la sede in una nuova area di oltre 12.000 mq. facendo così diventare l’azienda la più grande realtà distributiva nella provincia di Varese.
Ad oggi tutto il Nord Italia viene servito capillarmente.
OGGI
Riserviamo ai nostri clienti un’ampia gamma di prodotti alle migliori condizioni di mercato, con un servizio di presa e consegna ordini, che rappresentano la nostra eccellenza.
Siamo in grado di soddisfare le più svariate richieste dei nostri clienti, distribuendo prodotti in esclusiva ed altri in partnership con il produttore.
Tutte le fasi, dalla preparazione della merce alla consegna, vengono seguite con estrema attenzione, attraverso una rete commerciale presente sul territorio durante tutte le fasi della vendita.
ALCUNI NOSTRI NUMERI
- Oltre 13.000.000 di litri di acqua minerale venduta all’anno
- PIù di 30.000 di HL di birra
- Oltre 80.000 bottiglie di vino vendute
- Più di 2.000.000 di colli movimentati in un anno
- Oltre 7.000 consegne