Dopo mesi di trepidante attesa e a grandissima richiesta da parte dei Consumatori è ufficialmente arrivato in Italia e in tutta Europa il nuovo formato senza zucchero.
Un prodotto innovativo e geniale sia nel nuovo packaging che funge come espositore e sia nella lista degli ingredienti, ancora una volta rigorosamente certificati biologici, che fanno di questo prodotto il primo ed unico chewing-gum al mondo certificato biologico e senza zucchero.
“Con il lancio di questi 2 nuovi straordinari prodotti offriamo ai Consumatori e ai nostri Clienti una maggiore scelta e ci avviciniamo ancor di più a quei Consumatori che fino ad oggi hanno preferito altri marchi per la presenza di zucchero di canna biologico tra gli ingredienti del formato classico” spiega Marco Di Giacomo, uno dei soci di Ecolbio S.r.l. “In questo momento sono ben 8 le referenze sul mercato, ognuna con una particolarità diversa. Dai sapori più esotici come Lime e Frutti Rossi a quelli più decisi e forti come Menta e Menta Verde. Oltre al gusto speziato e intenso della Cannella e quello originale del Caffè. Sicuramente con questi nuovi prodotti conquisteremo la simpatia anche dei palati più esigenti e siamo convinti che il Consumatore con questa ampia scelta troverà il suo gusto preferito. Con Chicza sai cosa mastichi!”.
EcolBio premiata dalla Giuria dei Giornalisti
La realtà della trasformazione sostenibile in atto, tanto presso le Imprese quanto presso i Consumatori, ha preso una forma concreta con il Congresso Future Respect, tenutosi a Roma dal 10 al 12 giugno scorso.
Un evento che ha riscosso un notevole successo con oltre 10.000 utenti in diretta e oltre 60.000 in differita. Ben 85 gli interventi sottoposti alla valutazione di due giurie oltre al voto online aperto a tutti.
La domanda è stata: quale prestazione avete preferito per efficacia e originalità del contenuto e della comunicazione?
Tra tutti sono stati 3 gli interventi che hanno colpito in particolar modo la Giuria dei Giornalisti in relazione all’efficacia del modo di comunicare la sostenibilità. La stessa Giuria composta da Chiara Bussi (Il Sole 24 Ore), Marina Marinetti (vd Economy), Elena Grinta (Be Intelligent), Alessandra Capozzi (Il Sole 24 Ore) e PierDomenico Garrone (Il Comunicatore Italiano), ha ritenuto pariteticamente migliori le prestazioni di Aboca, EcolBio e Ferrarelle.
Gli atti congressuali completi su nextpedia.it, l’Enciclopedia del fare Sostenibile.