//start hide sticky header on scroll down, show on scroll up //end

Si amplia la gamma per la prima colazione, All’insegna della genuinità.

30D6B113-C61C-479B-90E9-6B6F6B11B7D6Nasce il Croissant Integrale, fonte di fibre fin dal mattino.

 

Grandi novità per il mondo della colazione.

È in arrivo il nuovo Croissant Integrale Bauli, dedicato a tutti quelli che cercano un prodotto in grado di unire gusto e genuinità.

 

CROISS INTEGRALE 6pz _OKIl Croissant Integrale Bauli è fonte di fibre, importanti per il benessere dell’organismo, ed è un modo buono di iniziare la giornata, fin dalla prima colazione.

I suoi ingredienti sono tutti selezionati, le materie prime di alta qualità: farina integrale, zucchero di canna grezzo, uova di galline allevate a terra, lievito madre.

20 ore di lenta lievitazione naturale: questo il tempo necessario per trasformare l’impasto in un prodotto soffice e delicato, in grado di conquistare fin dal primo morso.

È sempre in crescita il numero di consumatori che optano per alimenti integrali.

Nelle decisioni d’acquisto in questo segmento il contenuto di fibre, determinato da alcuni ingredienti tra cui principalmente la farina integrale, è un importante driver di scelta.

Il nuovo croissant Bauli intende dare una risposta a questa esigenza di “benessere” mantenendo anche fede alla promessa di bontà. Lo fa coniugando il sapore autentico della farina integrale e la dolcezza semplice dello zucchero di canna grezzo con l’inimitabile pasta sfogliata Bauli.

 

Il Croissant integrale sarà disponibile sugli scaffali a partire da Gennaio, nel formato multipack da 6 pezzi al prezzo di 1,85€ Euro.

Articoli Correlati

L’azienda di Trani lancia i taralli Altograno e Karshof, unendo ricerca, salute e sostenibilità Farina Altograno® e farina Karshof: due innovazioni che trasformano il tarallo pugliese in un prodotto nutriente e sostenibile . Trani – Tradizione e innovazione si incontrano nella nuova sfida di Tentazioni Pugliesi, azienda pugliese specializzata nella produzione di taralli artigianali. Grazie...

Da oltre sessant’anni, Piuma d’Oro è un punto di riferimento nel mercato degli snack dolci e fritti, con una quota di mercato che in Italia supera l’85% e una presenza sempre più consolidata anche all’estero. L’azienda – a conduzione familiare – è cresciuta nel segno della qualità e dell’artigianalità e ha saputo trasformare la tradizione...

Dal forno di Mario Fongo, dove nel 1993 nacquero le mitiche Lingue di Suocera, si sfornano idee che fanno “croccare” il mondo dello snack. Forte di farine selezionate ed olio extravergine d’oliva, l’azienda piemontese trasforma la panificazione in un rito creativo per chi chiede gusto, leggerezza e praticità. Se le lunghe sfoglie hanno fatto storia,...

Molto digestivo, piacevolmente piccante se correttamente diluito. E’ analcolico, ma dà una sensazione come se contenesse anche alcool. E’ anche un ottimo aperitivo aromatico. Viene prodotto senza usare zucchero saccarosio, in sostituzione del quale viene usato il fruttosio. Il fruttosio ha un indice glicemico di 25; mentre il saccarosio ha un indice glicemico di 65....